Tempo di Coppe Nazionali in Europa, e l’Inghilterra, patria dei ben due competizioni nazionali oltre alla Premier League, non è ovviamente da meno. Questa sera alle 19.45 all’Old Trafford, andrà in scena Manchester United-Wolves, replay valido per il terzo turno di FA Cup, con Moyes che dovrà fare ancora a meno di uno dei suoi uomini migliori.

“Bailly è ancora out, speriamo di recuperare per il week end contro il Liverpool. Young? Non gioca.”

L’ormai ex capitano dello United, vicino all’approdo in nerazzurro nella presente finestra di mercato, non prenderà parte al replay della sfida terminata al Molineux a reti bianche, match in cui lo United non è riuscito a calciare verso la porta per tutta la prima parte di gara.

“Questa competizione è emozionante, ricordo i momenti vissuti quando ancora giocavo. Per noi è fondamentale e tutti sognano di vincerla, per questo andremo dritti verso l’obbiettivo.” 

Queste le parole di Soslkjaer in merito al match di questa sera, partita che lo United non vince dal lontano 2012 (5-0 nel marzo di quell’anno) con tre pareggi e due sconfitte negli ultimi otto anni. Curiosità nei dati dei Wolves nei replay di FA Cup: su dieci precedenti, nove sono state le sconfitte fuori casa al replay, l’unica vittoria risale al 2007 quando i gialloneri giocarono contro l’Oldham.

Fonte immagine di copertina: profilo twitter @ManUnited