Dove trovarci

Archivio generico

Manchester United, i cinque candidati per il dopo Solskjær

Manchester United, i cinque candidati per il dopo Solskjær

Dopo la sconfitta umiliante di ieri per 4-1 contro il Watford e l’esonero ufficiale di Ole Gunnar Solskjær, sono già pronti i cinque possibili sostituti per cercare di migliorare il seguito della stagione. Il Manchester United, dopo 12 giornate, è al settimo posto in classifica e ha totalizzato 17 punti in classifica.

I 5 NOMI

I nomi sul taccuino della dirigenza inglese attualmente saranno: Zinedine Zidane, Brendan Rodgers, Michael Carrick, Erik ten Hag e Laurent Blanc. I più probabili ad essere presi vivamente in considerazione sono proprio Carrick e Zidane. L’ex giocatore del Real Madrid è senza lavoro dall’estate in cui ha lasciato la capitale spagnola ed è stato collegato a un trasferimento all’Old Trafford in precedenti occasioni. Vanta un curriculum impressionante da quando era alla guida del Real Madrid, vincendo tre Champions League, due titoli della Liga Santander, due Supercoppe di Spagna, due Supercoppe UEFA e due FIFA Club Mondiali.

 

IL TRAGHETTATORE CARRICK

Tuttavia, e praticamente sicuro che l’ex centrocampista del Manchester United, Michael Carrick assumerà temporaneamente la guida della squadra dopo l’ esonero di Solskjaer , con la sua prima partita in programma martedì contro il Villarreal in Champions League. Inolte, se Carrick è in grado di stabilizzare la nave e ribaltare i risultati, potrebbe benissimo diventare il capo a tempo pieno.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico