Connect with us
Van De Beek ha deciso: via dal Manchester United

Flash News

Van De Beek ha deciso: via dal Manchester United

Pubblicato

:

Manchester United

L’avventura tra il Manchester United e Donny Van de Beek sembra destinata a terminare molto presto. Il centrocampista olandese, secondo quanto riportato da ESPN, avrebbe oramai maturato la decisione di lasciare i Red Devils. L’ex Ajax, arrivato in Inghilterra nel 2020 per oltre 40 milioni, non ha mai convinto e non è riuscito ad imporsi nella folta concorrenza del Manchester United.

LE POSSIBILI DESTINAZIONI

Van de Beek è ancora il gioiello che animava la Champions League di solo tre anni fa? Se sì, parliamo di un centrocampista che farebbe comodo a qualsiasi squadra europea, indipendentemente da quale sia la situazione in rosa. Tra le squadre interessate potrebbero esserci diversi club importanti. In Italia, la Juventus e l’Inter potrebbero farci più di un pensierino. I bianconeri per tutti i guai in cui orbita il proprio centrocampo, i nerazzurri per coprirsi, visto il netto divario tecnico che sussiste tra i titolari e le riserve. Non dimentichiamoci anche di diversi club esteri come il Barcellona, il quale potrebbe riproporre la romantica coppia olandese con De Jong, o il Borussia Dortmund. I gialloneri, se dovessero vendere Haaland, disporrebbero di un bel gruzzolo da reinvestire non solo in attacco. Tra l’altro il prezzo di Van de Beek è sensibilmente sceso, motivo per cui l’acquisto del classe ’98 potrebbe essere un’occasione ghiotta anche per club di “seconda fascia”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Altri guai per Benzema: il francese esce contro il Valencia per infortunio

Pubblicato

:

Benzema

Sono minuti di grande preoccupazione in casa Real Madrid. In un match tutto sommato tranquillo, condotto per 2-0 contro il Valencia, si è infortunato Karim Benzema.

Il francese stava giocando sin lì strepitosamente, ed era riuscito a mettere a referto due preziosi assist per Asensio e Vinicius Jr. Al sessantesimo minuto di gioco, però, Benzema si è accasciato a terra per dei dolori muscolari. A quel punto, anche per precauzione, mister Ancelotti ha deciso di toglierlo dal campo in favore di Rodrygo. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tegola infortuni in casa Porto: preoccupazioni in vista della sfida contro l’Inter

Pubblicato

:

Lazaar

Come riportato dal quotidiano portoghese Record, il Porto è alle prese con diversi guai muscolari.

Ai già infortunati Francisco Meixedo (portiere della squadra B del Porto, ma aggregato anche alla prima squadra e che si stima possa tornare per il 28 febbraio), il mediano Marko Grujic (soffre di un problema muscolare dal 24 gennaio), e l’ala sinistra Gabriel Veron (infortunatosi alla caviglia il 30 gennaio), si aggiungono anche due fari della squadra, ossia Otavio ed Eustaquio. 

Il primo ha accusato un problema alla coscia destra, durante l’ultima sfida contro il Maritimo, che gli ha fatto lasciare anzitempo il campo. Il secondo, invece, ha accusato un problema al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.

Questi infortuni preoccupano il mister della squadra Sérgio Conceição, sia per il proseguo del campionato, essendo il Porto secondo in classifica, e distante 8 punti dalla capolista Benfica, ma soprattutto anche in vista della sfida di andata degli ottavi di finale del 22 febbraio, contro l’Inter. 

Continua a leggere

Flash News

Vinicius Jr. fa 200 presenze con il Real Madrid: i suoi numeri con i Blancos

Pubblicato

:

Vinicius

Vinicius Jr. questa sera nella partita di Liga contro il Valencia ha registrato la sua 200esima presenza con il Real Madrid. L’esterno brasiliano ora è un giocatore fondamentale per la squadra di Ancelotti e la sua storia con i Blancos, seppur giovanissimo, è già di altissimo livello con numeri strepitosi e trofei vinti.

Il giocatore scuola Flamengo nel corso degli trascorsi al Real Madrid ha avuto un rendimento sempre in crescendo sia in senso di minutaggio che realizzativo. In 200 presenze ha collezionato 48 gol e 37 assist. Numeri veramente importanti per Vinicius Jr. contando che è titolare pressoché inamovibile da solo due stagioni e mezzo circa.

Continua a leggere

Calciomercato

Gabriel Martinelli rinnova con l’Arsenal: accordo fino al 2027

Pubblicato

:

Gabriel Martinelli

L’Arsenal continua la sua stagione da sogno. I Gunners sognano di vincere la Premier League dopo quasi vent’anni e ora possono festeggiare anche il rinnovo di uno dei loro giocatori di punta. Gabriel Martinelli, infatti, ha trovato l’accordo dopo fitti dialoghi nelle ultime settimane per continuare la sua avventura nel nord di Londra.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, l’Arsenal ha chiuso per la permanenza dell’estroso brasiliano fino al 2027 con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve. Martinelli, inoltre, sarebbe solo il primo di una lista di talenti di cui Arteta non vorrebbe privarsi. Il club si concentrerà ora sui profili di Saliba e Saka, prossimi per cui verranno fatte attente riflessioni per prolungarne la permanenza all’Emirates Stadium.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969