Connect with us

Flash News

VAR al lavoro in Inter-Torino: cancellata un’espulsione a Sanabria

Pubblicato

:

Sanabria

La ripresa di Inter-Torino comincia con un episodio arbitrale. Al minuto 49 l’arbitro Ayroldi ha estratto il cartellino rosso nei confronti del 9 granata Antonio Sanabria per una presunta gomitata su Lautaro Martinez mentre contende una palla aerea all’argentino.

Qualche istante più tardi però il direttore di gara viene richiamato al VAR e dopo la revisione cancella l’espulsione al paraguaiano ed estrae il cartellino giallo. Quindi solo ammonizione per Sanabria. Infatti, come spiega Marelli su DAZN, quella dell’attaccante di Juric non è una vera e propria gomitata.

Proprio Sanabria qualche istante ha impegnato Handanovic con un’incornata nell’area di rigore nerazzurra.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Ajax-Napoli formazioni ufficiali: Spalletti punta ancora su Raspadori

Pubblicato

:

Raspadori

Teatro iconico quello dell’Amsterdam Arena per la sfida di Champions tra Ajax e Napoli. Gli azzurri sono lanciatissimi nel girone dopo le due vittorie su due e puntano a vincere anche oggi per garantirsi quasi la qualificazione agli ottavi. Discorso diverso per l’Ajax, che deve fare punti per inseguire il treno delle migliori due, e continuare a sperare nel passaggio del turno. C’erano pochi dubbi sulle formazioni, ma ora sono stati definitivamente sciolti: ecco le ufficiali di Ajax-Napoli

AJAX-NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Lobotka, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Raspadori.

Continua a leggere

Champions League

Formazioni ufficiali Inter-Barcellona: Inzaghi si gioca il tutto per tutto

Pubblicato

:

Inter

L’Inter dopo la cocente sconfitta in casa con la Roma, si appresta a tornare davanti ai propri tifosi. Contro, non il più semplice degli avversari: il Barcellona di Xavi. Fondamentali i tre punti per tentare il sogno ottavi di finale. Se non dovesse arrivare la vittoria, possiamo anche pensare a qualche drastica decisione societaria. Ecco perchè oggi Inzaghi è chiamato a giocarsi il tutto per tutto, nonostante le tante defezioni in rosa.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-BARCELLONA

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; S.Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso;  Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha

Continua a leggere

Flash News

La Samp ha scelto Stankovic come allenatore! Cifre e dettagli del contratto

Pubblicato

:

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Il Dragone firmerà fino al 2023 con opzione di rinnovo per un altro anno ed eventuali bonus in caso di permanenza in A dei Blucerchiati.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Risultati Youth League: bene la Juve, debacle Inter e Napoli contro Barcellona e Ajax

Pubblicato

:

In attesa della terza giornata di UEFA Champions League, nel pomeriggio si è disputata la UEFA Youth League, l’edizione della massima competizione europea riservata alle formazioni U19. Oggi, martedì 4 ottobre, sono scesi in campo tre club italiani: Juventus, Napoli ed Inter infatti hanno disputato il terzo turno della competizione. Domani, invece, sarà il turno del Milan di Ignazio Abate (attualmente al primo posto, a quota quattro punti) contro il Chelsea, ultimo in classifica con un solo punto.

 I RISULTATI DELLA GIORNATA DI YOUTH LEAGUE:

VINCE LA JUVE (3-1 CON IL MACCABI), SCONFITTE ROBOANTI PER INTER E NAPOLI

La prima formazione a scendere in campo, in ordine cronologico, è stata la Juventus di Paolo Montero: i bianconeri erano attesi a Vinovo dal match contro il Maccabi Haifa. I ragazzi di Montero erano alla ricerca della prima vittoria, dopo aver raggranellato un unico punto nelle due precedenti giornate. Primi tre punti che sono arrivati, grazie al trionfo per 3-1: protagonisti del match Yildiz, Hasa e Anghelè, autori delle tre reti bianconere.

Nel Girone A il Napoli viene sconfitto ad Amsterdam con un roboante 5-1 dall’Ajax e rimane fermo all’ultimo posto del raggruppamento. I partenopei guidati da Frustalupi hanno racimolato zero punti nelle prime tre uscite in Youth League.

La situazione per le italiane peggiora nel gruppo C, con la debacle dell‘Inter contro il Barcellona: al Breda di Sesto San Giovanni finisce 6-1 per gli azulgrana. Un autentico fallimento per la formazione guidata da Chivu, che conclude la prima frazione con il passivo di tre reti. Nel secondo tempo sono arrivate altre tre reti del Barcellona, con il gol della bandiera griffato Fontanarosa dal dischetto.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969