Connect with us
Gran da fare per il VAR in Sampdoria-Napoli: prima il rigore, poi il rosso

Flash News

Gran da fare per il VAR in Sampdoria-Napoli: prima il rigore, poi il rosso

Pubblicato

:

NAPOLI

Serata impegnativa in sala VAR durante la gara tra SampdoriaNapoli. La gara si è aperta subito con un possibile fallo da rigore su Zambo Anguissa, per il quale è servito il controllo al VAR prima di confermare il penalty. L’errore di Politano ha momentaneamente mantenuto la parità tra le due compagini, ma solo fino al gol di Osimhen giunto poco dopo.

I blucerchiati necessitavano di un forte scossone per raddrizzare la gara. Tuttavia, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, la strada si è fatta in salita. Con Osimhen involato verso la porta di Audero, Rincon non si è tirato indietro entrando in scivolata sul nigeriano. Intervento durissimo, punito istantaneamente dal giudice di gara con il rosso diretto.

La valutazione di Luca Marelli durante la diretta della gara su DAZN è stata netta:

“No, secondo me non è dogso. È stato punito il grave fallo di gioco e sono assolutamente d’accordo. Ipotizzare un dogso sarebbe stato eccessivo. Rincon non ha cercato la palla ed è andato dritto su Osimhen“.

La verifica al VAR ha confermato la valutazione arbitrale, costringendo i blucerchiati a rimanere in 10 uomini in una fase delicata del match.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Cremonese, ad un passo l’acquisto di Bakayoko

Pubblicato

:

Il centrocampista del Milan in prestito dal Chelsea Bakayoko potrebbe cambiare aria approdando alla Cremonese.

Dopo i vari rifiuti a diverse offerte ed in particolare quella dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, il futuro di Tiemouè Bakayoko sembra lontano dal Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti, il francese sarebbe ad un passo dall’approdo alla Cremonese.

Resterebbe dunque in Serie A il classe 1994 che con un trasferimento a Cremona potrebbe ritrovare il campo dopo che l’ultima sua presenza al Milan risale al 15 maggio dello scorso anno.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Sassuolo chiude per Bajrami: le cifre dell’affare

Pubblicato

:

Il trequartista albanese Nedim Bajrami si trasferisce a titolo definitivo dall’Empoli ai neroverdi del Sassuolo.

I toscani cedono il loro numero 10 dopo che diverse voci si erano susseguite anche lungo tutte la sessione estiva di calciomercato.

Come riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore verrà acquistato dal Sassuolo per una cifra intorno ai 6mln di euro.

Si chiude così l’esperienza empolese del 23enne, trasferitosi in Toscana nell’agosto 2019 e che adesso vestirà i colori del Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Junior Traorè lascia il Sassuolo, è fatta per il suo trasferimento al Bournemouth

Pubblicato

:

Traoré

Dopo i numerosi rifiuti ricevuti da Nicolò Zaniolo, il Bournemouth ha scelto di abbandonare la pista e ha affondato per un altro giocatore.

Si tratta di Hamed Junior Traorè, giovane stella del Sassuolo. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’esterno classe 2000 lascerà i neroverdi e volerà in Premier League, dove aiuterà i Cherries a centrare la salvezza. Operazione da circa 25 milioni di euro.

Il Sassuolo ha rimpiazzato la stella ivoriana con Nedim Bajrami, che arriva dall’Empoli per una cifra intorno ai 6 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Incredibile in Premier League: Jorginho vicino all’Arsenal!

Pubblicato

:

Jorginho

L’Arsenal, attualmente capolista in Premier League, sta cercando di piazzare un colpo importante in questa finestra di mercato per portarsi a casa il campionato. Dopo essersi fatto rubare Mudryk dagli eterni rivali del Chelsea e dal momento che l’affare Caicedo sembra essersi complicato, i Gunners potrebbero vertere su Jorginho come colpo last-minute per gennaio.

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i Blues sarebbero disposti a cedere il centrocampista campione d’Europa con l’Italia solo a una cifra importante, dal momento che tra solo sei mesi scadrà il contratto del calciatore.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969