Dove trovarci
venezia

Archivio generico

Venezia, un colpo da novanta per la salvezza

Venezia, un colpo da novanta per la salvezza

Il Venezia, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbe vicina a chiudere la trattativa per Luis Nani. Secondo il giornalista di Sky, il giocatore portoghese sarebbe già in città per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con i lagunari.

NANI AL VENEZIA

L’ormai trentacinquenne portoghese è attualmente svincolato dopo la sua ultima esperienza in MLS all’ Orlando City. Nani ha iniziato la sua carriera nello Sporting Lisbona e si è consacrato nel calcio europeo al Manchester United dal 2007 al 2014. Dalla stagione 2015 ha girato diverse squadre ed ha vissuto una parentesi in Serie A alla Lazio nel 2017-2018, anno in cui fece 18 presenze e 3 gol.
Il suo possibile approdo al Venezia porterebbe tanta qualità, imprevedibilità nelle azioni offensive, ma soprattutto esperienza; con una piazza che sogna la salvezza dopo una promozione attesa 17 anni.
Ora rimaniamo in attesa di un’eventuale comunicato ufficiale del Venezia, il quale potrebbe arrivare nelle prossime ore per annunciare un colpo da novanta.

Fonte immagine di copertina: Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico