Connect with us
Ceccherini sul momento no del Verona: "Possiamo risalire"

Serie A

Ceccherini sul momento no del Verona: “Possiamo risalire”

Pubblicato

:

Verona

L’Hellas Verona si trova attualmente all’ultimo posto in campionato, avendo raccolto solo 5 punti. Sicuramete hanno influito molto le cessioni di Barak e Simeone. Ma Ceccherini ha approfondito la vicenda della sua squadra, parlando a L’Arena.

“Non è bastato quello che abbiamo fatto con il Verona. Vedendo gli allenamenti, dico la verità, ne abbiamo sbagliati pochi. Non so cosa accadeva la domenica, dobbiamo dare di più. Non è un problema degli attaccanti ma della squadra. C’è tutto il girone di ritorno più quattro dell’andata. Possiamo risalire e lo faremo grazie alle nostre punte. Sicuramente ci sono da migliorare la testa e il carattere. Andavamo in campo troppo tesi e qualcosa si sbagliava. Dobbiamo abituarci a sopportare questa cosa di dover fare bene, perché ogni incontro sarà come uno spareggio per noi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Caressa e le partite spezzatino: “Hanno capito che spalmare è dannoso”

Pubblicato

:

Serie A

Fabio Caressa ha parlato a Radio Deejay del problema delle partite “spezzatino” di Serie A, ricordando come a Sky si comportassero in maniera diversa.

PARTITE “SPEZZATINO” – “Ti risulta che noi a Sky facessimo così? Spalmavamo su tre quando la Lega obbligava a giocare lunedì, perché le squadre vogliono avere un po’ di riposo. Non è colpa delle televisioni: hanno capito che spalmare è dannoso, se tu hai cinque partite di livello medio insieme fai un ascolto. Se le spalmi su cinque orari diversi non devi dividere l’Ascoli per cinque ma per dieci”.

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA – Parma, il punto su Franco Vazquez: il rinnovo non è così scontato!

Pubblicato

:

Il contratto di Franco Vazquez, centrocampista argentino del Parma, è in scadenza questo giugno. L’ex Palermo è diventato ormai un pilastro del club crociato e, per questo motivo, tutto lascerebbe presagire ad un rinnovo del contratto, che terminerà alla fine di questa stagione. Tuttavia, secondo quanto riferitoci da Gerry Piccolillo: procuratore del giocatore e founder della Quan Sports Management, il prolungamento non sarebbe così scontato. 

Infatti, nonostante la volontà del calciatore sia chiara: ovvero quella di rimanere a Parma, le ultime dichiarazioni del direttore sportivo Pederzoli hanno lasciato presagire altri scenari. Infatti, proprio qualche giorno fa, ha affermato che il rinnovo del Mudo avverrà in automatico, grazie ad una clausola, in caso di Serie A. Il club, però, in questo momento si trova ad oltre 10 punti ed otto posizioni dalla promozione diretta. Dunque, nonostante l’armonia che c’è tra Vazquez e l’ambiente parmense, la permanenza del giocatore in Emilia-Romagna non è così scontata.

 

 

 

Continua a leggere

Flash News

Pinamonti non recupera per l’Atalanta: rientro in gruppo martedì

Pubblicato

:

Il Sassuolo sembrava pronto a riaccogliere Pinamonti tra i convocati, ma alla fine non sarà neanche in panchina nella partita di stasera. L’attaccante italiano tornerà a lavorare in gruppo a partire da martedì, così da essere pronto per la prossima uscita contro l’Udinese. Dionisi dovrebbe scegliere il solito Agustin Alvarez a guidare l’attacco contro l’Atalanta. Bisognerà dunque aspettare ancora qualche giorno per tornare a vedere il tridente neroverde formato da Pinamonti, Berardi e Laurienté.

Continua a leggere

Flash News

Uno street artist genovese celebra Gianluca Vialli fuori il Ferraris

Pubblicato

:

Gianluca Vialli

Non terminano gli omaggi per Gianluca Vialli, dopo la sua scomparsa il 6 gennaio scorso. Nella notte, uno street artist genovese, Tiler, ha dedicato un’opera proprio fuori allo stadio Luigi Ferraris al’ex attaccante della Sampdoria.

Le piastrelle dell’artista che nasconde il volto con una maschera da scimmia hanno riprodotto il campione scomparso con la casacca scudettata della Sampdoria, due ali spiegate e l’aureola che lo trasformano in un angelo. È da tempo che il giovane artista decora le mura più degradate della città ligure.

 

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969