Dove trovarci
Dove vedere Hellas Verona-Bari

Calciomercato

Verona, Cortinovis: “Rivoglio la Nazionale; darò tutto per l’Hellas”

Verona, Cortinovis: “Rivoglio la Nazionale; darò tutto per l’Hellas”

Il Verona ha presentato il suo nuovo giocatore in arrivo dall’Atalanta, ecco le dichiarazioni di Alessandro Cortinovis durante la sua presentazione ufficiale alla stampa:

Nasco trequartista, ma nei miei ultimi anni in Primavera ho giocato anche come mezz’ala, due ruoli che ho ricoperto anche lo scorso anno alla Reggina. In generale penso di poter essere considerato come un giocatore di fantasia. In entrambi i ruoli devo sicuramente ancora migliorarmi, ma personalmente preferisco giocare come mezz’ala. Sono contento del modulo che sta utilizzando il mister, mi trovo a mio agio: ogni giorno continuerò a lavorare con la squadra per continuare a migliorarmi“.

Sono qui da poco, ma ho già potuto vedere e conoscere il gruppo che mi ha accolto benissimo. Penso stia nascendo un Verona compatto, con grande carattere e determinazione e che soprattutto ha voglia di vincere“.

Sono sicuro che al di là della tipologia del mio contratto, darò tutto quest’anno per questa maglia. Credo molto nel mio lavoro e ci tengo a fare il massimo con questa squadra, è uno dei miei obiettivi. La Nazionale? Sicuramente anche tornare in Under 21 è un altro degli obiettivi della mia stagione“.

Il centrocampista si è presentato così ai tifosi scaligeri.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato