Connect with us

Calciomercato

Hellas, Lazovic-Marsiglia è in stallo: il motivo

Pubblicato

:

Dove vedere Atalanta-Verona

Non giungono buone notizie dalla Francia in casa Hellas. Sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa che avrebbe portato Lazovic al Marsiglia e Strootman a Verona.

Infatti, grazie a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sappiamo che il Verona ha bloccato Lazovic che, dunque, non potrà riabbracciare il suo ex allenatore Tudor.

Il calciatore era prontissimo al trasferimento in terra francese, tant’è che il Marsglia gli aveva messo a disposizione anche un volo privato.

IL MOTIVO DEL BLOCCO DELLA TRATTATIVA STROOTMAN-LAZOVIC

Il motivo di tutto ciò, è il mancato accordo tra Verona e Marsiglia per Strootman che, inevitabilmente, blocca anche il trasferimento inverso di Lazovic al Marsiglia.

Tuttavia, va precisato che, la trattativa non è cessata del tutto ma, è in fase di stallo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Bennacer cambia agente: saluta Sissoko e passa a Enzo Raiola!

Pubblicato

:

Ramadan

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.comIsmael Bennacer avrebbe interrotto il rapporto di collaborazione con il suo storico agente Moussa Sissoko per passare alla scuderia di Enzo Raiola.

Il centrocampista algerino, che ormai da un paio di stagioni è diventato uno dei perni dell’undici titolare di mister Stefano Pioli, è da tempo in trattativa con il club per il rinnovo di contratto, ma ancora non si è giunti ad un’intesa tra le parti. Con questo avvicendamento, però, gli scenari potrebbero cambiare, anche se non è chiaro se in positivo o in negativo.

Giunto a Milano nell’estate del 2019, con la maglia rossonera Ismael Bennacer vanta ben 127 presenze tra Serie ACoppa Italia e le varie competizioni europee4 sono le reti messe a segno e 7 gli assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma sul mercato per il post-Karsdorp e per un centrocampista

Pubblicato

:

Dybala

Di rientro oggi dalla tournée giapponese, diverse lacune sono emerse all’interno della rosa della Roma.

Dopo lo screzio con José MourinhoRick Karsdorp dovrà trovarsi una nuova sistemazione, ma così facendo lascerà un buco sulla fascia destra. Secondo TuttoMercatoWeb, per questo motivo, il gm Tiago Pinto è al lavoro per trovare sul mercato un’alternativa valida. Al momento, i papabili sono parecchi, ma quello più gradito sarebbe Caglar Soyuncu, esterno turco classe ’96, il cui cartellino è attualmente di proprietà del Leicester City. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2023 e il suo ingaggio è decisamente accessibile per le casse dei giallorossi (2 milioni di euro netti a stagione).

Ma non è tutto, lo Special One avrebbe fatto richiesta alla società anche per un centrocampista, dopo gli infortuni di Georginio Wijnaldum Bryan Cristante. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Davide Frattesi, già fortemente cercato nella scorsa sessione di calciomercato. Il Sassuolo chiede tanti soldi per farlo partire, l’operazione resta, dunque, molto complicata.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma-Shomurodov, Monza e Torino fiutano il colpo!

Pubblicato

:

Shomurodov

Anche a Mondiale in corso c’è spazio per il calciomercato, e questa volta c’entra la Roma di Mourinho impegnata nella tournèe giapponese.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i giallorossi non sono disposti a cedere in prestito l’attaccante Eldor Shomurodov, bensì si potrebbe incanalare una trattativa solo qualora si parlasse di cessione definitiva.

Tuttavia l’ex-Genoa ha catturato l’interesse di Monza Torino che hanno chiesto informazioni sullo stesso calciatore.

Shomurodov è sempre più lontano nelle gerarchie del tecnico portoghese, complici le sole 6 presenze in SerieA con nessuna rete all’attivo, mentre è riuscito a sbloccarsi in Europa League in casa del Ludogorets.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Salernitana, Iervolino pronto a blindare Dia!

Pubblicato

:

C’è anche un pò di Salernitana in questo Mondiale grazie al centravanti Boulaye Dia, che sta sfornando buonissime prestazioni con il suo Senegal. Proprio in virtù di ciò, i campani sono decisi a blindare il proprio attaccante. Tuttosalernitana.com riporta che il presidente Iervolino riscatterà Dia dal Villareal per una cifra pari a 12 milioni di euro. Tuttavia per il calciatore c’è l’interesse anche dei club di Premier League, ovvero quello di Everton e del West Ham. Però la Salernitana non sarebbe intenzionata a cedere il senegalese per cifre inferiori ai 20 milioni di euro. Il classe 1996 ha già segnato 1 gol in questo inizio di Coppa del Mondo in 2 presenze, aspettando l’ultima e decisiva giornata dei gironi.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969