Connect with us
Vignato può lasciare il Bologna: due squadre di Serie A su di lui

Calciomercato

Vignato può lasciare il Bologna: due squadre di Serie A su di lui

Pubblicato

:

Vignato

Emanuel Vignato potrebbe lasciare il Bologna nel mercato di gennaio. Il classe 2000 ha collezionato pochi minuti in questo campionato nonostante il cambio d’allenatore e l’arrivo di Thiago Motta.

Per questo, scrive Tuttosport, l’ipotesi di una partenza alla ricerca di maggiore spazio è molto concreta. Sul fantasista italiano, si legge, è vivo l’interesse del Sassuolo e del Lecce, oltre a vari club di Serie B.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’agente di Brozovic durissimo contro le voci sul suo giocatore: l’intervista

Pubblicato

:

Brozovic

Nella giornata odierna, presso la Gazzetta dello Sport, era uscita una notizia che riguardava il mercato dell’Inter in uscita. Stando al noto giornale italiano la società nerazzurra avrebbe messo sul mercato Marcelo Brozovic. Il protagonista indiscusso delle ultime stagioni, quest’anno, sta avendo molti problemi causa infortuni.

A tal proposito, per un possibile trasferimento del centrocampista croato, è intervenuto il suo procuratore chiarendo la situazione e specificando che si tratta solamente di speculazioni. Di seguito riportiamo le sue parole

SULLE CONDIZIONI FISICHE – “Marcelo non ha mai ricevuto cure mediche o trattamenti senza la piena conoscenza e approvazione dell’Inter.”

SUL POSSIBILE TRASFERIMENTO – “Proprio come le speculazioni sull’addio di Marcelo all’Inter l’anno scorso, anche tutte le speculazioni dei media quest’anno sono sbagliate. Sfortunatamente, viviamo in un’epoca in cui chiunque può scrivere rumors infondati sui media senza citazioni ufficiali dell’Inter o di Marcelo”.

Al momento, dunque, l’entourage smentisce ma le insidie del mercato ci potranno dire di più, specialmente nel mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Giugliano ufficializza l’acquisto di Basha: arriva dall’Udinese

Pubblicato

:

Aquila Montevarchi

Il Giugliano annuncia, attraverso i propri canali social, l’acquisto del calciatore Salah Basha. Il giovane attaccante, classe 2003, è stato prelevato a titolo definitivo dall’Udinese. Questo il comunicato del suo nuovo club:

“Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con I’Udinese Calcio per il diritto delle prestazioni sportive dell’attaccante classe 2003, Salah Basha. Il calciatore, protagonista la scorsa stagione con la maglia della formazione Primavera bianconera, ha totalizzato 14 gol in 20 partite, inoltre nel marzo 2022 ha esordito con la nazionale egiziana Under 20. Un’ulteriore operazione di prestigio che certifica e dimostra la visione rivolta al futuro e la prospettiva del club. Benvenuto Salah!“.

Continua a leggere

Calciomercato

L’allenatore del Fulham sul mercato e Lukic: “Siamo vicini a definire qualcosa”

Pubblicato

:

Lukic

Saša Lukić, dopo cinque anni al Torino, è pronto a fare il salto di qualità traferendosi in Premier League sponda Fulham. La trattativa era ben avviata da molti giorni e, adesso, sembra essere giunta al traguardo. La società inglese ha presentato un conguaglio economico pari a circa 9.5 milioni di euro e il presidente Urbano Cairo sembra propenso ad accettare.

Inoltre, a proposito di questo possibile trasferimento, ne ha parlato il tecnico dei Cottagers, Marco Silva, in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole

SU LUKIC Siamo vicini a definire qualcosa, speriamo possano arrivare due giocatori prima della fine del mercato”.

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli ad un passo da Filippo Alessio, giovane bomber del Vicenza

Pubblicato

:

L’Empoli di Paolo Zanetti è una squadra che alterna giocatori di esperienza a giocatori molto giovani capaci di fare quella giocata che nessuno si aspetterebbe. L’allenatore vicentino è a conoscenza delle potenzialità che hanno i suoi giovani e alla prima possibilità disponibile li schiera sempre titolari. Gli azzurri non sono partiti con il piglio giusto in questo campionato ma, con l’inserimento di giovani di talento, quali Baldanzi e Fazzini tra i tanti, la squadra sembra aver cambiato mentalità. É una squadra più propositiva, che gioca senza aver paura delle big, vedi la vittoria di San Siro contro l’Inter con gol vittoria proprio di Baldanzi.

L’Empoli ha grandi talenti in casa e nelle ultime ore è iniziata una trattativa per portare in maglia azzurra Filippo Alessio, attaccante classe 2004 del Vicenza. É un calciatore di cui si dice un gran bene. Nelle scorse settimane c’è stato un grande interessamento da parte di due club di Serie A, ovvero Roma e Sassuolo, ma l’Empoli sembra aver superato la concorrenza ed è vicino ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del giovane bomber.

É dotato di una grande prestanza fisica data anche la sua altezza, 187cm. É un’attaccante da area di rigore capace di trasformare le palloni sporchi in giocate pericolose. Freddissimo sotto porta e alle spalle ha tanti gol con le giovanili. L’Empoli sta ragionando con il Vicenza sulla formula e sui bonus che andrebbero ai biancorossi. Nelle prossime ore la trattativa si potrebbe scaldare e potrebbero arrivare le firme.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969