Dove trovarci
Juve

Calcio Internazionale

Villarreal-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita

Villarreal-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita

Questa sera allo Estadio de la Ceràmica alle ore 21 andrà in scena il match Villarreal-Juventus. Per i bianconeri quest’incontro di Champions League rappresenta la possibilità di dare una svolta ad una stagione di luci ed ombre. Gli uomini di Allegri sfideranno il Villarreal di Unai Emery, campioni in carica dell’Europa League, che nel girone hanno eliminato l’Atalanta. I circa 23 mila spettatori assisteranno all’incontro con condizioni climatiche ottimali; infatti il meteo prevede un cielo sereno, con temperature intorno ai 12-13 gradi.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Sarà possibile vedere la partita in chiaro, senza la necessità di un abbonamento, in diretta TV su Canale 5. Massimo Callegari e Roberto Cravero si occuperanno della telecronaca del match. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport e Sky Sport 4K, con la telecronaca di Federico Zancan e commento di Giancarlo Marocchi.

Il match sarà trasmesso anche in streaming, su Mediaset Play, Infinity +, Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-4-2. In porta Rulli guiderà la linea difensiva composta da Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza. Parejo e Capoue guideranno il centrocampo, mentre Alberto Moreno e Chukwueze agiranno sulle fasce. In attacco ci sarà il tandem composto da Danjuma ed il neo acquisto Lo Celso. L’infortunato Gerard Moreno non sarà del match.

Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3. Trai pali ci sarà Szczesny, mentre in difesa le scelte sono abbastanza obbligate. Al fianco di De Ligt sarà adattato Danilo, mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio e Alex Sandro. Per il ruolo di regista ci sarà il consueto ballottaggio tra Locatelli e Arthur, con Zakaria e Rabiot che completeranno il reparto. Il tridente offensivo, causa l’infortunio di Dybala, sarà composto da Cuadrado, Morata e Vlahovic.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale