Connect with us
Visite mediche per Sommer al Bayern Monaco

Bundesliga

Visite mediche per Sommer al Bayern Monaco

Pubblicato

:

sommer

Come riporta Sky Sports DE, Sommer si appresta a sostenere le visite mediche che lo porteranno al trasferimento al Bayern Monaco.

Il portiere svizzero, che era finito anche nel mirino dell’Inter per la prossima stagione, non si è allenato con il suo attuale club, ed è gia in viaggio per Monaco di Baviera, dove entro stasera sosterrà le visite che lo legheranno al club bavarese fino al 2025.

La cessione si avvicina ad una cifra di 10 milioni, 8 di parte fissa e 1,5 di bonus, per il sostituto esperto di Manuel Neuer, infortunato almeno fino a fine stagione, in seguito all’incidente sugli sci.

Il Borussia si è già coperto con l’arrivo in Germania del portiere del Montpellier, Jonas Omlin, il cui ingaggio ha di fatto liberato Sommer anzitempo.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

L’Union Berlino sogna il colpo Isco a parametro zero

Pubblicato

:

Isco

Una vera e propria bomba di mercato quella lanciata da Sky Sport Deutschland, che parla dell’interesse da parte dell’Union Berlino per Isco.

Il club tedesco, che occupa la seconda posizione in Bundesliga, starebbe sognando l’ingaggio dello spagnolo a parametro zero sulla trequarti. Isco è rimasto svincolato dopo i pochi mesi passati al Siviglia, in cui ha collezionato 1 gol e 3 assist in 19 presenze totali.

Il trequartista spagnolo, prossimo ai 31 anni, potrebbe dunque approdare in Germania, dopo un’intera carriera in Liga in cui ha stregato tutti con i suoi numeri nella competizione: 51 reti e 50 assist in 331 presenze.

Continua a leggere

Bundesliga

Duda è a Milano: domani le visite con il Verona

Pubblicato

:

Verona

Si infiammano questi ultimi giorni di calciomercato. Ondrej Duda, centrocampista classe 1994, è arrivato a Milano nella giornata odierna e domani svolgerà le visite mediche di rito, prima di unirsi definitivamente all’Hellas Verona.

Un nuovo rinforzo in centrocampo per la formazione scaligera, che lo ha acquistato dal Colonia per 2.7 milioni di euro con una clausola sulla rivendita del 10% in favore del club tedesco. In questa prima parte stagione, il trequartista ceco ha siglato 2 gol in 18 partite ed entrambe le reti sono arrivate in Conference League contro Nizza e Slovacko. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

Continua a leggere

Bundesliga

Le partite del giorno – Venerdì 27 gennaio 2023

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Serie A

Ore 18:30 Bologna-Spezia (DAZN)

Ore 20:45 Lecce-Salernitana (DAZN)

ITALIA – Serie B

Ore 20:30 Cagliari-SPAL (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251/Sky Sport Calcio)

INGHILTERRA – FA Cup

Ore 21:00 Manchester City-Arsenal (DAZN)

GERMANIA – Bundesliga

Ore 20:30 RB Lipsia-Stoccarda

SPAGNA – La Liga

Ore 21:00 Almeria-Espanyol (DAZN)

FRANCIA – Ligue 1

Ore 21:00 Lorient-Rennes (Sky Sport Football)

 

N.B.: sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite di Serie A, Serie B, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1

Continua a leggere

Bundesliga

Napoli e Udinese si contendono Brekalo: la situazione

Pubblicato

:

Brekalo

Josip Brekalo sembra essere il giocatore più apprezzato in questa finestra di mercato dalle squadre della Serie A. Il croato, in scadenza di contratto col Wolfsburg e ormai ai margini della squadra, è stato a lungo conteso da molte squadre italiane, come Fiorentina e Monza.

Adesso però altri due team del nostro campionato cercano l’affondo decisivo per assicurarsi l’esterno. Sono Napoli e Udinese che stanno cercando di riportare Brekalo in Italia.

BREKALO, LA SITUAZIONE TRA NAPOLI E UDINESE

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe iniziato a intavolare una trattativa col Wolsfburg per Brekalo. Giuntoli vorrebbe anticipare la concorrenza per portare il croato alla corte di Spalletti già in questa finestra di mercato.

Sebbene il Napoli sia la destinazione preferita del giocatore, la priorità degli azzurri è però quella di sfoltire la rosa, prima di dare l’affondo definitivo per l’ex giocatore del Torino.

In questa situazione prova a inserirsi l’Udinese. I bianconeri potrebbero fare pressing per avere  Brekalo da subito, per sopperire all’infortunio di Gerard Delofeu.

I friulani spingono sull’acceleratore facendo leva sulla volontà del Napoli di prendere tempo per dedicarsi al mercato in uscita.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969