Connect with us
Bayern Monaco-Vlahovic, la pista si raffredda

Bundesliga

Bayern Monaco-Vlahovic, la pista si raffredda

Pubblicato

:

atalanta

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bayern Monaco potrebbe ritirarsi dalla trattativa per l’acquisto di Dusan Vlahovic. 

Per i bavaresi, il numero 9 della Juventus non è il primo obiettivo della lista, e i vertici della squadra non sarebbero convinti a pieno del prezzo proposto dai bianconeri rapportato alle prestazioni mostrate in questa stagione dal calciatore.

Dall’altro lato però Thomas Tuchel, grande estimatore di Vlahovic, proverà a far di tutto per portare in Germania la punta della Juventus.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

UFFICIALE – Dani Olmo rinnova con il Lipsia fino al 2027

Pubblicato

:

Dani Olmo

Il Lipsia ha annunciato l’ufficialità dell’estensione del contratto di Dani Olmo. Lo spagnolo, al centro di numerose voci di mercato, ha preso la decisione di proseguire la sua carriera in Bundesliga per continuare a crescere e fare bene con la maglia dei Red Bulls.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il nuovo contratto del classe ’98 prevede una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, in modo da permettere al giocatore di provare nuove esperienze, ma monetizzando nella miglior maniera possibile.

In questa stagione, il trequartista ex Dinamo Zagabria ha disputato solo 23 gare di campionato a causa di un infortunio, ottenendo “solo” 2 gol 5 assist. Nella prossima annata, pertanto, si cercherà il riscatto per mettersi ancor di più in mostra e portare il Lipsia sempre più in alto.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Bayer Leverkusen conferma Xabi Alonso e blinda Wirtz

Pubblicato

:

Xabi Alonso Bayer

Il Bayer Leverkusen ha raggiunta una buona semifinale di Europa League in questa stagione, conquistando anche il sesto posto in Bundesliga. Xabi Alonso ha avuto un buon impatto sul club improntando un gioco interessante e molto offensivo.

Lo spagnolo è stato nominato in patria anche tra i possibili sostituti di Ancelotti al Real Madrid ma l’AD del Bayer Leverkusen ha fatto sapere che rimarrà. Fernando Carro, infatti, ha blindato lui e il fenomeno Florian Wirtz parlando di loro come il centro del progetto. Il classe 2003 aveva rinnovato lo scorso anno fino al 2028.

Continua a leggere

Bundesliga

Dalla Germania: Bayern Monaco pronto ad investire 100 milioni di euro per Rice

Pubblicato

:

Rice

Dopo il titolo conquistato all’ultima giornata, il Bayern Monaco si prepara ad affrontare un’estate ricca di cambiamenti. Il ribaltone in dirigenza, con gli addii di Kahn e Salihamidžić, ha aperto le danze in attesa del calciomercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, i bavaresi sarebbero pronti ad affondare il colpo per acquistare Declan Rice, centrocampista del West Ham, investendo circa 100 milioni di euro. Gli Hammers, si legge, vantano un’opzione per prolungare il contratto dell’inglese, attualmente in scadenza nel 2024, fino all’anno seguente. Tale innesto potrebbe portare alla cessione di Joshua Kimmich, ma la concorrenza per Rice è serrata. 

 

 

Continua a leggere

Bundesliga

Tuchel al centro del progetto Bayern Monaco per la prossima stagione

Pubblicato

:

Tuchel

Thomas Tuchel, dopo essere stato esonerato a settembre dal Chelsea, nel mese di marzo è stato chiamato dal Bayern Monaco per sopperire all’esonero di Nagelsmann, allontanato per vicissitudini con la società.

LA STAGIONE

La stagione del tedesco sulla panchina dei bavaresi è stata altalenante: è riuscito a portare in Baviera il campionato tedesco  all’ultima giornata, sfruttando anche lo psicodramma calcistico del Borussia Dortmund: Reus e compagni hanno pareggiato in casa con il Mainz, consegnando così il titolo ai biancorossi. Il percorso europeo del Bayern si è rivelato invece più complicato per Tuchel e i suoi, che si sono visti schiacciare dal Manchester City: tra andata e ritorno i Citizens hanno segnato 4 reti, i bavaresi soltanto una.

LA SITUAZIONE

Nonostante la vittoria del campionato, la stagione tra alti e bassi ha portato al fresco licenziamento di Kahn e Salihamidzic, due componenti della dirigenza bavarese. Tuchel, però, non dovrebbe rischiare e dovrebbe restare sulla panchina del Bayern anche nella prossima stagione, come riportato da Fabrizio Romano.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969