Dove trovarci
Le Ultime
Juventus

Flash News

Vlahovic e la Fiorentina hanno scelto di ignorarsi

Vlahovic e la Fiorentina hanno scelto di ignorarsi

Quella di Vlahovic è sicuramente una situazione complessa, vista la decisione di non rinnovare con la Viola.

Giocare da separati in casa non è mai facile, ma il serbo ha dato tutt’altro segnale contro il Cagliari.

Prima il “non me la sento” dagli undici metri, figlio probabilmente dei fischi alla lettura del suo nome, affidato poi al sinistro chirurgico di Biraghi che ha aperto le marcature.

Poi una partita in crescendo con un gol da cineteca direttamente da punizione e tante giocate ricche di qualità.

IL PATTO CON LA SOCIETÀ

Per adesso, come riporta La Gazzetta dello Sport, tra i piani alti della Fiorentina e Vlahovic non tira un alito di vento.

Le due parti si starebbero ignorando, con il ragazzo che pensa al gruppo e la società che non si sbilancia sulla sua situazione.

L’ira dei tifosi sull’ex pupillo è normale, ed è anche giusto che chi sostiene una squadra per stagioni intere esprima il suo disappunto.

Dusan però deve continuare a lavorare ed a giocare per la squadra.

La stessa squadra che al suo gol contro il Cagliari ha fatto gruppone davanti alla panchina di Italiano, in un abbraccio simbolico per far capire che loro sono più uniti che mai.

Anche il tecnico, prima ai microfoni e poi in campo, ha chiarito come il ragazzo adesso abbia solo bisogno di lavorare, per il suo bene ma soprattutto per quello della Fiorentina.

Senza dubbio questo non basterà per calmare i tifosi viola, ma se Dusan continuerà sulla strada del gol dando il massimo come ha sempre fatto, questo aiuterà ad addolcire una pillola molto amara da digerire.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News