Connect with us
Vlahovic pronto a voltare pagina: "Non esiste vittoria senza sconfitta"

Calcio Internazionale

Vlahovic pronto a voltare pagina: “Non esiste vittoria senza sconfitta”

Pubblicato

:

atalanta

L’attaccante dei bianconeri Dusan Vlahovic ha affidato ai social un primo pensiero dopo la sconfitta di ieri contro il Siviglia.

Il sogno della Vecchia Signora di tornare a disputare una finale europea dopo alcuni anni è sfumato proprio ad un passo con l’eliminazione in semifinale per mano del Siviglia.

Uno tra i protagonisti della serata di ieri, Dusan Vlahovic, autore del gol del momentaneo vantaggio degli ospiti ha affidato ai social un pensiero per caricare i tifosi e l’ambiente della Juventus

Non esiste vittoria senza sconfitta. Non esiste rialzarsi senza essere prima caduto. Non esiste gioia senza dolore. Non esiste arrendersi, mai! #FinoAllaFine” ha scritto il n° 9 bianconero sul suo profilo Instagram.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

L’agente di Hakimi: “Ama l’Inter, a Milano è stato felice ma ha ancora tre anni di contratto con il PSG”

Pubblicato

:

Hakimi

La voce di mercato per cui Achraf Hakimi non disdegnerebbe un ritorno all’Inter, nonostante il trasferimento al PSG di due estati fa per 60 milioni di euro più 11 di bonus, è stata tiepidamente smentita dal procuratore dell’esterno marocchino, Alejandro Camaño. L’agente è infatti stato intervistato da Interdipendenza.net, a cui ha ribadito la difficoltà della trattativa:

Achraf è un giocatore del PSG, col quale ha ancora tre anni di contratto. Non si tratta di quello che gli piacerebbe, la realtà è che è un loro giocatore. Ama l’Inter, a Milano è stato felice, ma la realtà ad oggi è questa“.

Per quanto comunque sia stato ribadito il forte legame di Hakimi con il club nerazzurro, la trattativa si preannuncia difficilmente percorribile: su Hakimi sarebbero infatti già anche piombati gli occhi del Real Madrid, interessato a uno fra l’esterno marocchino e Joao Cancelo come erede di Carvajal.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Galtier ai saluti col PSG: Luis Enrique in pole position per prenderne il posto

Pubblicato

:

Luis Enrique

Era abbastanza chiaro da diverso tempo che l’esperienza di Galtier sulla panchina del Paris Saint-Germain sarebbe giunta al termine dopo appena una sola stagione. L’ex allenatore del Lille non è riuscito a imporsi all’ombra della Tour Eiffel (come del resto buona parte dei colleghi che lo hanno preceduto), e con il suo imminente addio dunque si aprono i casting per il ruolo di tecnico dei parigini.

Come riporta AS, al momento la possibilità più concreta è rappresentata da Luis Enrique, che appena una settimana fa sembrava vicinissimo al Napoli del post-Spalletti, prima che la pista si raffreddasse quasi all’improvviso. La concorrenza dell’asturiano è composta da Mourinho, che non sembra riscontrare tuttavia il gradimento del patron Al Khelaifi, e Thiago Motta, estremamente familiare all’ambiente dopo aver militato come calciatore nel PSG per ben 6 stagioni, ma il cui curriculum da allenatore è ovviamente imparagonabile a quello di Lucho.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Italia supera la Colombia e vola in semifinale: show di Baldanzi e Casadei, che golazo di Esposito!

Pubblicato

:

Italia

L’Italia U20 di Carmine Nunziata continua a regalare spettacolo. Dopo aver eliminato l’Inghilterra, gli azzurrini affrontavano una Colombia decisamente in fiducia, reduce da un netto 5-1 alla Slovacchia.

Il cuore e il talento, però, hanno avuto la meglio. E sull’asse Baldanzi-Casadei, l’Italia fa faville. Già al nono minuto, infatti, si sblocca il risultato grazie a un imperioso colpo di testa dell’ex centrocampista dell’Inter. Sesto gol in cinque partite e momentaneo titolo di capocannoniere.

Con il vantaggio, l’Italia tiene il campo e controlla il vantaggio. Al minuto 37, poi, arriva il raddoppio. Un cross di Giovane dalla sinistra trova ancora Casadei al centro dell’area, che stacca e lascia un pallone vacante nella mischia. Il più repentino di tutti è proprio Baldanzi, il quale dopo l’assist iniziale sul gol del vantaggio, anticipa Marquinez e segna la sua seconda rete del torneo. I ragazzi di Nunziata vanno così al riposo forti del doppio vantaggio e con la mente tranquilla.

E non a caso, infatti, già al 46′ arriva la terza rete, stavolta firmata da Esposito che, con un colpo di tacco perfetto, sfrutta il secondo assist di Baldanzi e batte il portiere sudamericano. Da questo momento in poi gli azzurri abbassano considerevolmente il ritmo, tanto che già tre minuti dopo la Colombia accorcia con un bellissimo destro da fuori area di JhojanTorres. Partita potenzialmente riaperta. E infatti, i colombiani si caricano e iniziano ad attaccare il muro azzurro. Da segnalare quindi un miracolo di Desplanches su un pericolosissimo diagonale di Angel e una rete annullata a Puerta per un brutto intervento di Hurtado sullo stesso Desplanches.

La nostra Italia vola così alle semifinali, dove affronterà una tra Corea del Sud e Nigeria, l’unica fin qui capace di battere gli azzurrini. Dall’altro lato del tabellone, invece, Israele, reduce da una soffertissima vittoria ai supplementari con il Brasile, attende la vincente tra Stati Uniti e Uruguay.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Lazio e Inter blindano secondo e terzo posto” – La Rassegna Social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969