Dove trovarci
Adani

Calciomercato

Vlahovic-Juve: siamo alle firme

Vlahovic-Juve: siamo alle firme

Dusan Vlahovic è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha ormai raggiunto un’intesa con la Fiorentina, sulla base di 75 milioni di euro. Un investimento importante, frutto di diverse decisioni, che hanno portato la Vecchia Signora ad anticipare i tempi riguardante un’operazione comunque impostata per giugno.

Il colpo Vlahovic è figlio, da un lato, del lungo stop di Chiesa, e dall’altro, della decisione, da parte della dirigenza, di non riscattare Morata a giugno, non pagando dunque 35 milioni di euro, che verranno dirottati sul pagamento del serbo. L’impressione, ad oggi, rimane quella di una possibile cessione in attacco per la Juve. Uno tra Kean, Morata e Kaio Jorge potrebbe concretamente partire a gennaio.

Per ciò che concerne invece l’ufficialità dell’affare Vlahovic bisognerà aspettare come minimo il weekend. Venerdì 28 gennaio è il compleanno del ragazzo e la speranza è che possa festeggiarlo da nuovo giocatore bianconero. Il debutto sarebbe invece programmato al rientro dalla sosta, il 6 febbraio allo Stadium contro l’Hellas dell’ex Tudor.

Mancano davvero gli ultimi dettagli da sistemare, dopo di che Dusan Vlahovic sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato