Connect with us
Vlahovic sulla situazione della Juventus: "Non ho capito bene cosa sia successo"

Flash News

Vlahovic sulla situazione della Juventus: “Non ho capito bene cosa sia successo”

Pubblicato

:

Croazia e Serbia

A seguito dell’eliminazione della Serbia da Qatar 2022, Dusan Vlahovic ha parlato della sua partita e anche della situazione in casa Juventus.

Partendo dall’ esultanza, che sembrava come una risposta alle voci su un presunto flirt con la moglie di Rajkovic (“Una cosa mia. Se pensate sia una provocazione no, era solo per me“).

E un commento sulla Juventus: “Vediamo ora quando torno in Italia, non ho capito bene che cosa sia successo – ha detto l’attaccante a La Gazzetta dello Sport – Ma mi ha fatto grandissimo piacere avere Agnelli come presidente“.

Ha chiamato qualcuno dalla società in questi giorni? “Sì, ne abbiamo parlato. Mi hanno detto quello che è successo e avevo letto sui giornali. Con gli altri compagni invece non ne abbiamo parlato – ha spiegato Vlahovic, che sposta subito il mirino sul campo – Preoccupazioni? Io sono un calciatore, sono concentrato sul campo”.

Concluso il Mondiale resta solo un grande obiettivo, lo scudetto: “Noi giochiamo partita per partita, siamo a 10 punti dal Napoli che gioca un grandissimo calcio ma la Juve non molla mai. Lotteremo fino alla fine”.

Infine un bilancio dell’esperienza in Qatar: “Abbiamo perso, andiamo a casa, le sensazioni non sono buone ma guardiamo avanti. A marzo torniamo in campo, dobbiamo provare a qualificarci all’Europeo”. Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, il dolore è diminuito tanto ma è presente ancora. Mi sento molto meglio, la sostituzione è stata una scelta del mister. Non è stato facile ma sto bene”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Lasagna vicino a lasciare Verona: chiusura col Genoa vicina

Pubblicato

:

Lasagna

Sembrava che la permanenza di Kevin Lasagna nella rosa dell’Hellas Verona fosse confermata, tuttavia il Deadline Day ci sta riservando sempre più sorprese. Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, la trattativa tra il club scaligero e il Genoa di mister Gilardino è prossima alla conclusione. La dirigenza del Grifone ha offerto all’ex Udinese Carpi un contratto fino al 2026, il quale sembra essere stato accettato dal giocatore.

Tutto fatto quindi per il trasferimento dell’attaccante italiano classe ’92, disposto a scendere in Serie B pur di ritrovare spazio e continuità che gli sono mancati fin qui. Rappresenterà un rinforzo davvero importante per la rosa dei liguri per l’obiettivo promozione, alla portata dei rossoblù.

Continua a leggere

Calciomercato

Colpo a sorpresa della Roma? I giallorossi hanno chiesto Muriel all’Atalanta

Pubblicato

:

Muriel

Dopo aver chiuso Diego Llorente nella giornata di ieri, la Roma non ha, finora, trovato una sistemazione a Zaniolo, destinato alla permanenza. Secondo corriere.it, però, i giallorossi potrebbero fare un altro acquisto sul gong. Thiago Pinto, infatti, in giornata ha chiesto Luis Muriel all’Atalanta, dove ha perso il posto in favore di Hojlund. Il colombiano, fa sapere il quotidiano, potrebbe arrivare solo con un prestito in diritto di riscatto. Vedremo, quindi, se questa notizia troverà conferma nelle prossime ore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sebastiano Esposito riparte dal Bari: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Pubblicato

:

Esposito

Sebastiano Esposito riparte dall’Italia, precisamente dalla Serie B, dove oggi è stato ufficializzato come nuovo giocatore del Bari. Esposito arriva in prestito dall’Inter, dopo aver disputato la prima parte di stagione in prestito all’Anderlecht. L’attaccante italiano proverà a rilanciarsi in una piazza importante come Bari, che in questo momento viaggia a vele spiegate in Serie B.

Queste le prime dichiarazioni di Esposito sul suo profilo Instagram da nuovo giocatore del Bari:

“Sono molto felice di essere tornato in Italia e orgoglioso di arrivare in una piazza prestigiosa e calorosa come quella di Bari. Ringrazio il direttore sportivo Polito, e la società, per la fiducia. Lavorerò al massimo per ripagarla. Con impegno, umiltà, sudore, dedizione e determinazione. Voglio fortemente dimostrare a tutti il mio valore. Non vedo l’ora di scendere in campo con la mia nuova maglia per aiutare il Bari a prendersi le soddisfazioni che merita”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Il Southampton ci prova per Zapata. Secco “no” dell’Atalanta

Pubblicato

:

Zapata

Flash di queste ultimissime ore di mercato. Gli inglesi del Southampton avrebbero infatti fatto un tentativo per arrivare a Duvan Zapata. A riportarlo è TMW, che dà anche i dettagli della trattativa. Il club di Premier avrebbe infatti cercato di arrivare all’attaccante colombiano offrendo un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Sebbene Zapata non stia passando una grande stagione, a causa dei moltissimi guai fisici di cui è stato vittima e nonostante la definitiva esplosione di Højlund, l’Atalanta avrebbe, almeno per il momento, rifiutato l’offerta del Southampton.

Sempre come riportato dal noto sito di calciomercato infatti, la dirigenza dei bergamaschi non sarebbe interessata a intavolare una trattativa a queste condizioni. Per ora, dunque, Zapata resta ai nerazzurri. Vedremo però se il Southampton vorrà rilanciare l’offerta prima della deadline di questa sessione di mercato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969