Dove trovarci
Vlahovic

Archivio generico

Vlahovic, sirene inglesi per il centravanti della Fiorentina

Vlahovic, sirene inglesi per il centravanti della Fiorentina

Vlahovic potrebbe salutare Firenze già a gennaio. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’Arsenal starebbe pensando di portare il centravanti a Londra già a gennaio. Nei giorni scorsi i dirigenti viola sono volati in Inghilterra per discutere dei termini e capire le intenzioni dei Gunners. Il trasferimento, secondo quanto emerso dal seguente incontro, sarebbe la soluzione migliore per entrambi i club. I gigliati così facendo eviterebbero di portare in scadenza il calciatore, mentre l’Arsenal riuscirebbe a sventare la forte concorrenza di giugno.

Il club toscano ha già fissato il prezzo del suo bomber: 80 milioni di euro. E nonostante il cartellino sembri proibitivo per un calciatore in scadenza nel 2023, la società del Nord di Londra sarebbe disposta ad arrivare a quella cifra tramite l’inserimento di alcuni bonus.

Ma se tra i club tutto sembra filare liscio, non si può dire lo stesso dell’entourage del calciatore. Gli agenti di Vlahovic vorrebbero infatti aspettare giugno per dare più tempo ai top club europei di fiondarsi sul calciatore e dare vita ad una vera e propria asta. Dovrà quindi compiere una forte opera di persuasione la Fiorentina per convivere Vlahovic ad accettare il contratto offertogli dai Gunners ed incassare così la cifra richiesta di 80 milioni di euro.

Una parte del bottino sarebbe poi subito reinvestita sul mercato. Gli ultimi rumors parlano di un forte interesse per Berardi, con il Sassuolo che non farà sconti sul cartellino.

Fonte immagine di copertina: diritto google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico