Connect with us

Calciomercato

Vranckx-Milan, si fa sul serio: c’è la prima offerta

Pubblicato

:

Calciomercato 2022

Dopo aver formalizzato l’accordo per Malick Thiaw, il Milan ha messo nel mirino un altro obiettivo di mercato: Aster Vranckx, del Wolfsburg.

Il classe 2002 belga, di origini congolesi, è un profilo che interessa a Maldini e Massara per andare a riempire lo slot lasciato vuoto da Franck Kessiè, anche come carattertistiche tecniche. Vranckx è infatti un centrocampista centrale alto 1 metro e 83, con predisposizione a fare anche il mediano. Il giocatore per di più possiede già una discreta esperienza, avendo giocato una trentina di partite in Bundesliga.

La dirigenza rossonera per questo ruolo aveva già visto un altro candidato come Jean Onana. Il francese, però, è molto vicino allo Spezia; così, il Milan ha preferito puntare tutto su Vranckx. Tanto che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in queste ore il Diavolo ha inoltrato la prima richiesta ufficiale al club tedesco.

I rossoneri si sono avvicinati alle richieste del Wolfsburg, che chiede 13 milioni per il giovane, offrendo un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Nelle prossime ore capiremo come si evolverà la trattativa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Futuro del Tucu Pereyra: tra Udinese, Fiorentina e River Plate

Pubblicato

:

Pereyra

Come riportato da Nicolò Schira, Roberto Pereyra è in scadenza con l’Udinese a giugno 2023: per lui si aprirebbero tre strade.

L’Udinese vorrebbe rinnovarlo fino al 2025; la Fiorentina lo tiene d’occhio e ha chiesto informazioni; il River Plate sogna di riportarlo in patria in estate.

Queste settimane di sosta saranno utili per compiere delle riflessioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Sampdoria e Verona pensano a più scambi: tutti i nomi

Pubblicato

:

Caputo

Il mercato invernale si appresta ad arrivare, e anche le squadre di Serie A pensano ai migliori investimenti da compiere. Come riporta questa mattina Gianluca Di Marzio, Sampdoria e Verona avrebbero in mente più scambi da effettuare. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

PARTNERSHIP SAMPDORIA-VERONA

Anche Stankovic l’aveva detto, ovvero che c’era bisogno di rinnovare la rosa blucerchiata, e che giocatori un tempo intoccabili ora non lo sono più. Sampdoria e Verona starebbero pensando a molteplici scambi: agli scaligeri non dispiacerebbero Caputo, Ferrari e Colley. Per il reparto difensivo in primis ci sarebbe Ferrari, dati i costi alti di Colley. Per la Doria invece interesse per Lasagna ed Henry: l’operazione per il primo al momento sembrerebbe complicata, quindi si virerebbe sull’ex attaccante del Venezia.

Continua a leggere

Calciomercato

Bennacer cambia agente: saluta Sissoko e passa a Enzo Raiola!

Pubblicato

:

Ramadan

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.comIsmael Bennacer avrebbe interrotto il rapporto di collaborazione con il suo storico agente Moussa Sissoko per passare alla scuderia di Enzo Raiola.

Il centrocampista algerino, che ormai da un paio di stagioni è diventato uno dei perni dell’undici titolare di mister Stefano Pioli, è da tempo in trattativa con il club per il rinnovo di contratto, ma ancora non si è giunti ad un’intesa tra le parti. Con questo avvicendamento, però, gli scenari potrebbero cambiare, anche se non è chiaro se in positivo o in negativo.

Giunto a Milano nell’estate del 2019, con la maglia rossonera Ismael Bennacer vanta ben 127 presenze tra Serie ACoppa Italia e le varie competizioni europee4 sono le reti messe a segno e 7 gli assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma sul mercato per il post-Karsdorp e per un centrocampista

Pubblicato

:

Dybala

Di rientro oggi dalla tournée giapponese, diverse lacune sono emerse all’interno della rosa della Roma.

Dopo lo screzio con José MourinhoRick Karsdorp dovrà trovarsi una nuova sistemazione, ma così facendo lascerà un buco sulla fascia destra. Secondo TuttoMercatoWeb, per questo motivo, il gm Tiago Pinto è al lavoro per trovare sul mercato un’alternativa valida. Al momento, i papabili sono parecchi, ma quello più gradito sarebbe Caglar Soyuncu, esterno turco classe ’96, il cui cartellino è attualmente di proprietà del Leicester City. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2023 e il suo ingaggio è decisamente accessibile per le casse dei giallorossi (2 milioni di euro netti a stagione).

Ma non è tutto, lo Special One avrebbe fatto richiesta alla società anche per un centrocampista, dopo gli infortuni di Georginio Wijnaldum Bryan Cristante. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Davide Frattesi, già fortemente cercato nella scorsa sessione di calciomercato. Il Sassuolo chiede tanti soldi per farlo partire, l’operazione resta, dunque, molto complicata.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969