Connect with us
Wanda-Icardi, tradimento con Keita Balde? Dalla Spagna la notizia dell'intrigo

Flash News

Wanda-Icardi, tradimento con Keita Balde? Dalla Spagna la notizia dell’intrigo

Pubblicato

:

Icardi

Arriva dalla Spagna la notizia di un nuovo capitolo dell’intrigo Wanda-Icardi. L’ormai ex moglie del centravanti avrebbe avuto una relazione con un ex compagno di squadra di Icardi all’Inter. Si tratterebbe di Keita Balde. È il giornalista Jordi Martin del programma televisivo Intrusos che sgancia la bomba. Il reporter spagnolo ha così rivelato la notizia durante il programma televisivo:

“Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi. Il giocatore sarebbe Keita Balde. Che si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Sono stati insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata“.

Il giornalista spagnolo ha poi proseguito con i dettagli dell’intreccio, rivelando anche come Icardi avrebbe ottenuto la conferma della relazione:

Icardi scopre tutto dai movimenti del bancomat di Wanda. La aveva già scoperta in precedenza con questo suo ex compagno”.

Non solo. Martin sui social avrebbe anche lanciato un durissimo avvertimento proprio allo stesso Icardi:

“Ho appena avuto una conversazione telefonica con Keita Balde e sua moglie Simona e mi assicurano che l’hai contattata ieri sera, quindi non negare nuovamente le mie informazioni perché domani in Intrusos rivelerò l’intera conversazione con la coppia e farai una brutta figura“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Europa League

Siviglia-Roma, Taylor potrebbe ricevere un lungo stop dalla Uefa: i dettagli

Pubblicato

:

Taylor

Siviglia-Roma è il dibattito della settimana. Dopo un arbitraggio controverso di Taylor, fatto “notare” in maniera esagerata anche dai tifosi giallorossi all’aeroporto di Budapest, il fischietto inglese potrebbe ricevere un lungo stop.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la direzione arbitrale della finale non è per niente piaciuta al designatore italiano Rosetti, che potrebbe fermare Taylor da partite di caratura importante per molto tempo. Intanto, però, di pari passo con le proteste continuano le analisi di ogni telecamera alla Puskas Arena, per capire gli atteggiamenti di Mourinho alla contestazione dell’arbitro inglese. In alcuni gruppi, addirittura, è girato l’indirizzo di casa di Taylor, che ora è sorvegliata da agenti britannici.

Continua a leggere

Champions League

Inzaghi vuole recuperare Correa e Mkhitaryan per Istanbul: le loro condizioni

Pubblicato

:

Inter

Archiviato il campionato di Serie A con il terzo posto e con la vittoria a Torino, l’Inter si concentra sulla finale di Champions League contro il Manchester City di sabato prossimo, in cui Simone Inzaghi punterà ad avere la rosa al completo. Al momento gli infortunati sono solamente due, Correa e Mkhitaryan: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’argentino il recupero sembra più complicato, mentre per il centrocampista armeno ci sono buone possibilità che si riprenda e che venga preso in considerazione per partire da titolare nella gara del 10 giugno.

Niente di preoccupante invece per Dimarco, che non è stato neanche convocato per la partita di ieri contro il Torino per smaltire un leggero affaticamento, ma non desta preoccupazione in vista della finale.

Continua a leggere

Europa League

Tutte le combinazioni della lotta per l’Europa League

Pubblicato

:

Tutte le combinazioni della lotta per l’Europa League

TUTTE LE COMBINAZIONI DELLA LOTTA PER L’EUROPA LEAGUE – Questa sera si chiuderà la stagione 2022/2023 di Serie A. La 38ª giornata decreterà gli ultimi verdetti di questo campionato, dopo quelli già assegnati, come lo scudetto al Napoli e Lazio, Inter e Milan per gli altri tre posti in Champions League. Oltre alla terza e ultima retrocessa (Cremonese e Sampdoria già aritmeticamente in Serie B) tra Hellas e Spezia, manca da capire chi accederà all’Europa League e alla Conference League.

Va ricordato che la Serie A mette in palio sei posti tra Champions, Europa e Conference League, ma qualora una delle prime cinque classificate in campionato vincesse la Coppa Italia (come nel caso di quest’anno dell‘Inter) si aprirebbe uno slot ulteriore. Il sesto posto dunque vale l’Europa League, il settimo la Conference League.

In questo momento le squadre in corsa sono tre: Atalanta (61 pt), Roma (60) e Juventus (59), quest’ultima reduce dalla penalizzazione per 10 punti a causa del caso plusvalenze. Inoltre, i bianconeri sono attesi da una decisione della UEFA sulle vicende giudiziarie, che potrebbe escludere la Vecchia Signora dalle competizioni europee per la prossima stagione. In questo caso, l’ottavo posto varrebbe come accesso alla Conference League. C’è poi la Fiorentina, attesa dalla finale di Conference League con il West Ham: con un successo, i viola staccherebbero un biglietto per la prossima Europa League.

TUTTE LE COMBINAZIONI DELLA LOTTA PER L’EUROPA LEAGUE

ATALANTA – La Dea va in Europa League se:

– Vince contro il Monza
– Pareggia contro il Monza e una tra Roma e Juve non vince
– Pareggia contro il Monza e Roma e Juve non vincono
– Perde contro il Monza e una tra Roma e Juve non vince. O entrambe non vincono

ROMA – I giallorossi vanno in Europa League se:

– Vince contro lo Spezia
– Pareggia contro lo Spezia e la Juve non vince
– Perde contro lo Spezia e la Juve non vince

JUVENTUS – I bianconeri vanno in Europa League se:

– Vince contro l’Udinese e una tra Atalanta e Roma non vince. In attesa delle decisioni UEFA.

Continua a leggere

Flash News

Berlusconi dopo la malattia: “Ho sentito intorno a me l’affetto di tante persone”

Pubblicato

:

Berlusconi

Silvio Berlusconi, il 5 aprile scorso, è stato ricoverato in terapia intensiva a causa di una leucemia mielomonocitica cronica. L’ex presidente del Milan ha incredibilmente superato la malattia dopo più di un mese di ricovero. Le parole rilasciate a Il Giornale.

LA MALATTIA- “Paura? Sinceramente no. Nessuna sfida mi ha mai fatto paura. Ho sofferto molto, questo sì, ma ho sempre avuto fiducia nell’aiuto di Dio, nelle capacità del personale medico e sanitario che mi ha assistito ed anche nella tenuta del mio corpo. Come in altri casi in passato, ho sentito intorno a me l’affetto di tante persone, ho ricevuto gli auguri di molti amici e anche di avversari politici, ai quali sono particolarmente grato”.

VICINANZA – “Ho avvertito l’abbraccio forte di tanti italiani, anche sconosciuti. Ma questa volta c’è stata una cosa in più: la dedizione assoluta, la dolcezza e l’attenzione continua con la quale mia moglie Marta mi è stata vicina in ogni momento. Lei, i miei figli, mio fratello, mi hanno fatto sentire ogni giorno la bellezza dell’amore che è in grado di dare una famiglia. In questo mi considero un uomo davvero fortunato”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969