Connect with us

Flash News

Icardi-Inter, Wanda Nara spiega i motivi dell’addio!

Pubblicato

:

Icardi

Nelle ultime ore, Wanda Nara è tornata nuovamente a parlare del proprio passato, dagli scandali di gossip al trasferimento di Icardi al PSG. L’argentina ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell’udienza presso il Tribunale di Milano nel processo per diffamazione nei confronti di Fabrizio Corona.

Nel febbraio 2019 infatti, l’ex paparazzo aveva lanciato sul proprio sito King Corona Magazine la notizia di un flirt tra Wanda e Marcelo Brozovic. L’uscita di quell’articolo ha creato disagio e indignazione nella famiglia Icardi, che ha subito smentito le vicende. Tuttavia, quella situazione ha rappresentato l’inizio del distacco tra Mauro Icardi e l’intero ambiente interista; le tensioni con la tifoseria e poi anche con il club e i dirigenti sono aumentate fino alla definitiva rottura e all’addio dell’allora capitano nerazzurro. Secondo Wanda, tra i motivi della fine del rapporto tra Maurito e la società ci sarebbero delle prese di posizione poco gradite dal calciatore. I dirigenti avrebbero consigliato al centravanti di allontanarsi dalla moglie in ambito lavorativo, cercando dunque un nuovo procuratore.

Lasciando l’aula, Wanda Nara ha detto di aspettarsi giustizia da questo processo, rinnovando l’affetto per la città meneghina:

Milano è la nostra casa!

Nelle prossime udienze verranno ascoltati anche Marcelo Brozovic, anch’egli come parte civile, e il compagno di squadra croato, Ivan Perisic come testimone dei fatti.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Turris-Fidelis Andria, formazioni ufficiali: Di Michele conferma i suoi

Pubblicato

:

Turris

Alle 21 scenderanno in campo allo stadio Liguori di Torre del Greco, Turris e Fidelis Andria, nel match valevole per la sedicesima giornata di Serie C – Girone C. I due allenatori hanno scelto gli undici titolari che si affronteranno a breve. Le due squadre cercheranno la vittoria per allungare la rispettiva striscia di vittorie consecutive.

LE SCELTE DI DI MICHELE E DOUDOU

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Turris (4-3-3): Perina, Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Acquadro, Ardizzone, Gallo; Giannone, Longo, Leonetti.  All. Di Michele

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini, Ciotti, Dalmazzi, Zenelaj, Fabriani, Djibril, Arrigoni, Candellori, Pavone, Sipos, Bolsius. All. Doudou

Continua a leggere

Calciomercato

Cucurella fa sognare il Barcellona: “Sarebbe bello tornare”

Pubblicato

:

Cucurella

Continuano ad inseguirsi e moltiplicarsi le voci riguardo il futuro di Marc Cucurella. L’esterno spagnolo, acquistato la scorsa estate dal Chelsea, si è espresso riguardo un suo possibile ritorno al Barcellona. Infatti, Cucurella ha vestito il blaugrana in giovane età, tra il 2012 e il 2018.

Come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Cat Radio, starebbe valutando il Barça come prossima tappa della sua carriera. “Se avessi la possibilità in futuro sarebbe molto bello tornare al Barça“.

I catalani tengono d’occhio l’attuale difensore del Chelsea. In futuro potrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di un ritorno in patria per Cucurella.

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Bereszynski: “La Roma? È una possibilità”

Pubblicato

:

Bereszynski

Bartosz Bereszynski, capitano della Sampdoria, è nel mirino della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino destro per sostituire Karsdorp, dopo la rottura con José Mourinho.

Il calciatore polacco è attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar con la sua Polonia. Il suo agente Blazej Telichowski, intervenuto nella trasmissione R​eport from Qatar, non ha chiuso le porte ad un trasferimento del suo assistito. Anzi, la Capitale sembra una possibilità per Bereszynski.

Queste le parole dell’agente.

Le partite della Polonia al Mondiale sono seguite da grandi club come la Roma e penso che Bereszynski sia su qualche taccuino. Non c’è bisogno che io smentisca, perché la cosa è di pubblico dominio. Dirò questo: è una delle possibilità“.

Continua a leggere

Flash News

Le formazioni ufficiali di Avellino-Juve Stabia

Pubblicato

:

Juve Stabia

Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Avellino e Juve Stabia, valida per la sedicesima giornata di Lega Pro, Gruppo C. Allo Stadio Partenio di Avellino, si sfideranno le squadre allenate da Leonardo Colucci e Massimo Rastelli.

I padroni di casa sono reduci da una netta vittoria per 4-0 contro il Teramo, mentre le vespe hanno pareggiato 0-0 contro il Potenza. Sei punti distano le due compagini: al momento la Juve Stabia è in zona play off, al sesto posto, mentre gli irpini sono quindicesimi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-JUVE STABIA

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Garetto; Kanoute, Gambale, Murano. All. Rastelli

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; Pandolfi, Santos, Guarracino. All. Colucci

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969