Dove trovarci
Premier League

Calcio Internazionale

Watford, annullata un’amichevole in Qatar: il motivo

Watford, annullata un’amichevole in Qatar: il motivo

Il Watford, club inglese di Premier League, avrebbe avuto in programma il 20 luglio un’amichevole che si doveva svolgere in Qatar. Per un motivo in particolare, però, l’amichevole è stata annullata, di seguito la motivazione.

IL MOTIVO

Il Watford ha annullato l’amichevole causa una grossa polemica da parte dei tifosi inglesi. Due grandi gruppi  hanno pubblicato un comunicato di polemica, dicendo le seguenti affermazioni:

WOW e Proud Hornets sono molto delusi dal fatto che il Watford FC affronterà la nazionale del Qatar nel corso del ritiro. Esortiamo la nostro squadra a mostrare il suo sostegno per tutti i diritti umani, la comunità LGBT+ e i diritti delle donne e ne discuterà direttamente con il club”.

La risposta non si è fatta attendere: “WOW e i Proud Hornets sono felici che la società Watford abbia ascoltato le nostre richieste e cancellato l’amichevole con il Qatar. Grazie anche a coloro che lavorano all’interno del club e che hanno sostenuto il nostro messaggio, un fattore importante per l’annullamento di questa partita“.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale