Connect with us
David Moyes sul suo gioiello: "Rice non andrà via a gennaio"

Flash News

David Moyes sul suo gioiello: “Rice non andrà via a gennaio”

Pubblicato

:

Livramento Newcastle

David Moyes, allenatore del WestHam, ha avuto l’occasione di parlare di Declan Rice per poter rassicurare i tifosi degli Hammers sulla permanenza del capitano.

Le parole del tecnico dei londinesi:

“Non ci sarà alcuna possibilità che Declan Rice se ne vada via in questa finestra”.

Il centrocampista irlandese in Premier League, nella stagione attuale in 15 gare ha segnato 1 gol e ha fornito 2 assist, non sono grandi numeri. D’altronde il West Ham non ha fatto bene, la classifica non è felice. Infatti sono sedicesimi con 14 punti, e il rischio della zona retrocessione è più che alto. La squadra di Moyes ha una sola lunghezza dalla posizione calda.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Leão torna parzialmente in gruppo: resta in dubbio per Atalanta-Milan

Pubblicato

:

Dove vedere Lecce-Milan

L’infortunio di Leão continua a tenere sulle spine tutto il popolo rossonero, ma ci sono novità in vista della trasferta contro l’Atalanta. Dopo gli ultimi controlli infatti, il portoghese è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo già nella giornata di oggi. Come riportato da SportMediaset infatti, il numero 10 rossonero ha svolto una prima parte col resto del gruppo, per poi saltare la partitella e continuare ad allenarsi con un personalizzato. I miglioramenti al momento sembrano evidenti, ma prevale la prudenza anche in vista delle prossime sfide.

Difficilmente infatti vedremo Leão già in campo contro l’Atalanta, anche se potrebbe essere convocato da Pioli per rinfoltire una panchina già misera di elementi. Molto più probabile invece la sua presenza contro il Newcastle, per quella che potrebbe essere la partita più importante della stagione rossonera. La sua assenza contro il Borussia Dortmund si è fatta sentire e non poco, e con l’infortunio di Okafor la coperta del Milan in attacco si è fatta molto corta. Il poco apporto delle riserve infatti ha penalizzato i rossoneri in Europa, ma resta ancora qualche possibilità di strappare il pass per gli ottavi di Champions del prossimo febbraio. Vedremo dunque come evolverà la situazione, con tutti i tifosi rossoneri pronti a riabbracciare il proprio idolo.

Continua a leggere

Flash News

Boloca out, Dionisi pensa a Račić per sostituirlo: le novità in vista di Cagliari-Sassuolo

Pubblicato

:

dionisi Račić

Dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Roma, il Sassuolo vuole subito rifarsi per tornare a conquistare i tre punti. Magari già dalla sfida del prossimo lunedì, nella difficile trasferta contro il Cagliari. I neroverdi vantano un discreto bottino lontano dal Mapei. Questo è contrapposto al pessimo rendimento dei sardi tra le mura amiche. Tale elemento potrebbe risultare determinante per l’andamento della gara, nonostante le diverse defezioni degli ospiti. Per Dionisi, infatti, non sarà una gara affatto facile, dovendosi probabilmente affidare a Račić e Castillejo come sostituti di Boloca e Berardi. Per il primo si tratta appena della terza presenza da titolare: ciò fa strano se si pensa che questo giocatore aveva fatto vedere cose discrete con la maglia di Valencia e Braga.

Il Sassuolo è in emergenza, che dovrà essere gestita al meglio da parte del tecnico toscano, il quale sarà chiamato a ottenere il massimo anche da chi gioca meno, come appunto i già citati Račić e Castillejo. Sono loro due infatti i favoriti per una maglia da titolare, rispettivamente al fianco di Matheus Henrique. In avanti, nel tridente con Laurienté e Thorstvedt, alle spalle dell’unica punta Pinamonti. Si tratta di un banco di prova importante per i neroverdi, che dovranno dimostrare di non essere Berardi-dipendenti in una sfida comunque non così semplice come sembra. Vincere vorrebbe dire ridare slancio alla classifica, perdere potrebbe far sprofondare il Sassuolo in zone a cui non siamo più abituati vederlo.

Continua a leggere

Flash News

Emergenza in casa Inter: Inzaghi e la pazza idea Frattesi per la fascia destra!

Pubblicato

:

Inzaghi Frattesi, il tecnico piacentino lo immagina in una "veste" particolare per la sfida contro l'Udinese

L’emergenza in casa Inter continua ad impensierire e non poco tutto il popolo nerazzurro. L’infortunio di Dumfries, infatti, ha reso ancora più complicate le scelte di Inzaghi, che, però, potrebbe avere in mente una pazza idea che riguarda Frattesi. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’ex allenatore della Lazio lo avrebbe provato come esterno di destra nel suo 3-5-2. Si tratta di un ruolo inedito, che in questa situazione potrebbe salvare i nerazzurri.

Il problema infatti risiede anche nella precarietà fisica di Cuadrado: il colombiano è reduce da una tendinite. Il rischio è che si ripresenti in forma nuovamente pesante, dovendo giocare di più e anche spesso. Proprio per questo Inzaghi ha scelto Frattesi come possibile titolare per la prossima sfida contro l’Udinese, magari schierando poi il numero sette a partita in corso. L’idea potrebbe riservare sorprese, vista l’ottima duttilità e le spiccate doti fisiche di Frattesi. Sicuramente l’ex Sassuolo sarà pronto a tutto pur di scendere in campo, soprattutto se in palio c’è una maglia da titolare. Il numero sedici interista scalpita e intende giocarsi le sue carte al meglio anche per un altro motivo. Questa variante tattica è una mossa che potremmo rivedere anche contro la Real Sociedad in Champions League, visto che l’esterno olandese quasi sicuramente non sarà recuperato per la sfida che varrà il primo posto del girone D.

Continua a leggere

Flash News

Juventus, la procura di Roma chiede i bilanci del 2022: la risposta bianconera!

Pubblicato

:

Juventus

La Procura della Repubblica di Roma, ente al quale è passata la titolarità del procedimento penale sui bilanci della Juventus, definito come inchiesta Prisma e avviato inizialmente dalla procura di Torino, ha richiesto al club torinese di acquisire la documentazione inerente ai bilanci culminanti al 30 giugno 2022. La stessa società bianconera ha comunicato pubblicamente l’azione della Procura, volendo evidenziare come al momento non risulti indagata.

Ecco in seguito il comunicato ufficiale da parte della Juve:

Juventus Football Club S.p.A. , con riferimento alle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Roma a seguito dello spostamento del procedimento penale già pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino, comunica di aver ricevuto una richiesta di acquisizione documentale relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022.

In tale contesto, la Società ha appreso che presso la Procura di Roma pendono indagini in relazione a esponenti aziendali per la fattispecie di cui all’art. 2622 cod. civ. in ordine al bilancio al 30 giugno 2022. La società non risulta indagata

In ragione del contenuto di acquisizione documentale la Società ha ragione di ritenere che le indagini riguardino le medesime materie (c.d. Plusvalenze da “operazioni incrociate” e c.d. “manovre stipendi”)  già soggetto dell’inchiesta torinese nonchè dei procedimenti Consob ex art.154-ter del D.Lgs. 58/1998”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969