Connect with us
 Wijnaldum, il rientro resta un mistero: torna a Febbraio?

Flash News

 Wijnaldum, il rientro resta un mistero: torna a Febbraio?

Pubblicato

:

Wijnaldum

Non arrivano buone notizie per la Roma dal fronte Wijnaldum. Ad Amsterdam, l’olandese sta proseguendo la riabilitazione dopo la frattura della tibia, che lo ha costretto a saltare tutta la stagione in corso e soprattutto Qatar 2022, ma il rientro in campo sembra ancora un rebus.

Wijnaldum aveva deciso di non operarsi dopo il brutto infortunio, ma di iniziare una terapia conservativa. Una scelta che sta costando una convalescenza a rilento e che, secondo il Corriere dello Sport, rischia di fargli perdere del tempo in più per scendere in campo. L’olandese non sarà certamente pronto per la prima gara del 2023 contro il Bologna, fissata alla ripresa del 4 gennaio. Ed è sempre più lontano il suo rientro nel corso del mese, oltretutto in partite chiave come Milan, Fiorentina e Napoli.

Per la Roma e Wijnaldum il calvario non è ancora finito, anche se Mourinho spera di ritrovare il suo centrocampista al più presto per questa importante stagione che deve ancora entrare nel vivo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Caso Acerbi, il punto della situazione: Europeo a rischio?

Pubblicato

:

Acerbi, Barella e Bastoni, giocatori dell'Inter, e Juan Jesus, giocatore del Napoli - Serie A, Champions League

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di quanto accaduto tra Francesco Acerbi e Juan Jesus nel match di domenica sera tra Inter e Napoli. Un caso che sembrava chiuso al termine del big match, ma in realtà così non è stato. Come già riportato dalla nostra redazione, sembrerebbe che il difensore dell’Inter abbia pronunciato un’espressione di discriminazione razziale nei confronti del difensore brasiliano, come dallo stesso affermato tramite un post sul proprio profilo Instagram.

A tal proposito, nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport è stato fatto il punto sulla vicenda. Se la versione di Juan Jesus trovasse conferme, per Acerbi saranno almeno 10 le giornate di squalifica.  Tale squalifica potrebbe, almeno in teoria, mettere a rischio anche la partecipazione del difensore italiano al prossimo Europeo in Germania, ma a quel punto dipenderebbe dalla decisione della FIGC.

Intanto gli uomini della Procura continuano a indagare sulla questione e solo il fatto che lo stesso Acerbi si sia scusato in campo con il brasiliano, potrebbe essere un aggravante. Insomma, perché chiedere scusa per qualcosa che non avrebbe fatto? O almeno, questa è la versione del nerazzurro.

Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni, questa è la situazione attuale e ora Acerbi rischia seriamente che il suo campionato sia finito.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Calciomercato Milan, piace molto Szymanski del Fenerbahce: i dettagli

Pubblicato

:

Milan

Il Milan pensa già a come organizzare la sessione estiva del calciomercato che piano piano si sta sempre più avvicinando: nelle ultime ore sembra essere rimbalzata la voce che i rossoneri starebbero pensando di comprare una nuova punta centrale data l’età avanzata di Olivier Giroud. Il Diavolo infatti dovrebbe aver messo gli occhi su un attaccante che attualmente milita nella SüperLig, ossia la prima divisione del campionato turco.

MILAN SU SZYMANSKI DEL FENERBAHCE: LA SITUAZIONE

Dato che nel mercato di gennaio il Milan non è riuscito ad affondare per comprare un nuovo attaccante, questa operazione la farà nella sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Aksam, testata giornalistica turca, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Sebastian Szymanski, attaccante centrale del Fenerbahce, militante nella SüperLig.

Il Milan avrebbe già fatto una proposta pari a 18 milioni di euro, ma il club turco avrebbe rifiutato l’offerta proponendo la cifra secondo il quale il Fenerbahce potrebbe cedere il calciatore. La controfferta proposta dai turchi sarebbe pari a 28 milioni di euro, dieci milioni in più rispetto all’offerta del Milan. Nelle prossime settimane vedremo se il Diavolo proverà ad insistere per Szymanski, senza dimenticare che su di lui ci sono pure gli interessi di Napoli e Tottenham.

Continua a leggere

Flash News

Iachini: “Grande sostegno a Joe Barone e alla Fiorentina”

Pubblicato

:

La situazione in casa Fiorentina negli ultimi giorni è molto scossa: poco prima dell’inizio di Atalanta-Fiorentina di domenica pomeriggio, il direttore generale viola Joe Barone ha accusato un malore ed è stato portato subito all’ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni sono molto gravi e tutta la squadra e tutta la sua famiglia sono andati a visitarlo per capire la situazione. In merito a ciò ha parlato anche l’ex tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, a RadioBruno.

FIORENTINA, IACHINI: “GRANDE SOSTEGNO A JOE BARONE”

Di seguito le parole di Giuseppe Iachini ai microfoni di RadioBruno in merito alla situazione di Joe Barone:

SOSTEGNO A BARONE – “C’è grande sostegno a Joe. Io ho già parlato con tutti i familiari e gli sono tanto vicino. L’affetto che Barone e Commisso hanno sempre mostrato nei miei confronti è assolutamente ricambiato. Faccio anche un po’ fatica a parlare in questo momento perché sono molto dispiaciuto”.

COSA SI PROVA – “Speriamo di avere il prima possibile buone notizie dal San Raffaele, veramente. Mando un abbraccio grande a tutti, soprattutto a Joe e alla sua famiglia a cui ho scritto subito. Sono felice che tutti i tifosi viola ora sono vicini a Barone come è giusto che sia. Speriamo bene”.

Continua a leggere

Flash News

Totti sul futuro di Dybala: “Giocatore top, ma gioca 15 partite all’anno”

Pubblicato

:

Dybala

LE PAROLE DI TOTTI – Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport riguardo Paulo Dybala. Ecco cosa ha detto:

DYBALA GIOCATORE TOP, MA… –  “È un giocatore top, ma se fossi un dirigente rifletterei bene su cosa fare per il futuro. Gioca 15 partite all’anno…”

Parole che non sono passate di certo in sordina quelle di Francesco Totti. L’ex bandiera della Roma, tra l’altro dirigente del club dall’agosto 2017 al giugno 2019, ha espresso tutti i sui dubbi sul futuro di Dybala nella capitale. Dubbi che derivano dalla tenuta fisica del calciatore e non dall’aspetto tecnico-tattico.

L’argentino classe 1993 è un calciatore fondamentale per i giallorossi, oltre a essere il più talentuoso della squadra. Dybala ha i colpi del grande giocatore e lo ha sempre dimostrato sul campo. Gli interrogativi spuntano di fronte ai suoi continui infortuni e problemi fisici. Nella scorsa stagione la Joya ha collezionato 36 presenze tra campionato ed Europa League andando a segno ben 17 volte, mentre in questa stagione ha già preso parte a 26 partite con 13 gol all’attivo.

A far riflettere sul futuro di Dybala sono le partite saltate per infortunio, infatti nelle ultime due stagioni ha saltato ben 31 partite. Tante, forse troppe assenze per un calciatore così importante.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969