Connect with us
Zaccagni ritrova il Verona: "Sarà una grande emozione, sfida particolare per me"

Flash News

Zaccagni ritrova il Verona: “Sarà una grande emozione, sfida particolare per me”

Pubblicato

:

Lazio

Alla vigilia della sfida tra Hellas Verona e Lazio, Mattia Zaccagni è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio, parlando tanto del suo passato in gialloblù. Una sfida dal sapore particolare per il 27enne, passando dalle giovanili all’esordio in Serie A con la società veneta.

SUL VERONA – “Sarà una partita importante per noi, dobbiamo iniziare a guardare con attenzione la classifica. Dovremo entrare in campo con la voglia di vincere, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Conosciamo il Verona, riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, sarà una partita dura, è una squadra in salute, quindi sarà un confronto ancor più complicato”.

LA PRIMA AL BENTEGODI DA AVVERSARIO – “Per me sarà una sfida particolare, sarà una grande emozione perché ritroverò tante persone che mi hanno fatto crescere calcisticamente, il Bentegodi è sempre stato per me uno stadio clamoroso che mi ha trattato bene e quindi, lo ripeto, sarà una grande emozione”.

SULLA NAZIONALE – “La Nazionale è sempre stato un mio pallino in testa: è il sogno di tutti i bambini ma penso solo a far bene con la Lazio poi il resto arriverà di conseguenza”.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Kaio Jorge non lascerà la Juventus: si aggregherà alla Next Gen!

Pubblicato

:

Kaio Jorge

Novità importanti in casa Juventus che, dopo la vittoria del derby d’Italia, ha ricominciato a seguire da vicino come procedono i recuperi degli infortuni dei loro calciatori. Uno di questi è Kaio Jorge, ai box da Aprile dello scorso anno per via della rottura del tendine rotuleo è vicino al rientro. Molti insider di mercato vedevano il futuro del giocatore brasiliano lontano da Torino, ma invece non sarà così. Come confermato da TuttoMercatoWeb il giocatore ex Santos sarà aggregato alla Next Gen di Brambilla. La Juventus crede nella qualità del brasiliano e vuole seguire da vicino la sua crescita.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea è vicino all’acquisto di Joao Felix!

Pubblicato

:

Koke, il giocatore dell'Atletico Madrid conferma il ritorno di Joao Felix all'Atletico

Ore di riflessione in casa Chelsea, dove il club blues sta valutando bene il riscatto di Joao Felix, prelevato in prestito questa finestra invernale di mercato dall’Atletico Madrid di Simeone. Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo, Relevo, i blues non sono ancora vicini all’acquisto completo dell’ex Benfica ma hanno iniziano ad avviare i primi contatti per decidere le cifre. Si dovrebbe chiudere la trattativa intorno ai 100 milioni di euro, anche se il Chelsea vorrebbe aggiungere all’interno della trattativa qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo dell’operazione. I primi contatti sono avvenuti e il giocatore portoghese, più volte, ha espresso la voglia di rimanere sotto la coorte di Graham Potter che crede molto in lui.

Continua a leggere

Calciomercato

Rice lascerà l’Aston Villa! Su di lui Chelsea e Arsenal

Pubblicato

:

Rice

Con la sosta della nazionali, le squadre inglesi sono molto attente sui prossimo obiettivi per la finestra estiva di mercato. Soprattutto il Chelsea che con la nuova dirigenza sta davvero facendo spese folli e anche l’Arsenal, la capolista vuole rinforzare ulteriormente lo scacchiere di Arteta. Per migliorare il centrocampo le due squadre di Londra puntano al mediano del West Ham, in scadenza a Giugno 2023: Declan Rice. Come confermato anche dall’insider di mercato, Fabrizio Romano, il giocatore inglese dovrebbe partire a fine stagione e finalmente completare il tanto atteso salto di qualità.

Continua a leggere

Calciomercato

L’ex Napoli consiglia ADL: “Mi ricorda Mertens, chi lo prende fa un’affare!”

Pubblicato

:

Napoli-Eintracht

Stagione perfetta del Napoli di Luciano Spalletti che, dopo la sconfitta dell’Inter, hanno aumentato il loro distacco a ben 19 punti dalla seconda forza del campionato. Gli azzurri sono molto attenti anche sul calciomercato e nelle ultime ore un consiglio per Giuntoli è arrivato da un ex partenopeo: RobertoEl PampaSosa. Intervistato da un giornale argentino ha dichiarato queste parole su un possibile nuovo Mertens:

SUL NUOVO MERTENS- “Chi voglio segnalare è Benjamin Dominguez, esterno d’attacco brevilineo e molto tecnico, ricorda un po’ il primo Mertens. Classe 2003, gioca nel “mio” Gimnasia, domani sarà titolare nel derby contro l’Estudiantes,salta bene l’uomo, è molto bravo nell’uno contro uno. Chi lo prende ora secondo me fa un affare, lo prendi e lo tieni un altro paio d’anni lì, ora costa poco. Poi non dite che non ve l’ho detto…”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969