Connect with us
Empoli, Zanetti alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Speriamo che loro non siano nella loro giornata migliore"

Flash News

Empoli, Zanetti alla vigilia della sfida contro l’Inter: “Speriamo che loro non siano nella loro giornata migliore”

Pubblicato

:

Zanetti

Il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Domani infatti alle 20.45 i nerazzurri ospiteranno i toscani a San Siro, nel posticipo dell’ultima giornata di andata di Serie A. 

LE PAROLE DI ZANETTI ALLA VIGILIA DI INTER-EMPOLI

Se questo Empoli può fare meglio nel girone di ritorno: “Io penso che questi discorsi debbano essere fatti un po’ più avanti. Se a marzo ci troveremo in questa condizione significa che saremo stati bravi a mantenere questo livello, ma in questo momento va difeso tutto quello che abbiamo ottenuto. Sapevamo la difficoltà che può avere una squadra come la nostra il secondo anno, per tanti motivi. Ogni stagione ha delle difficoltà diverse, va ragionata partita per partita. Affronteremo una grandissima squadra, dobbiamo difendere quel che abbiamo conquistato con i denti”.

Sull’avversario che si aspetta di affrontare domani: “La gara è molto difficile perché l’Inter sta giocando ai suoi livelli in questo momento. E il livello è top non solo in Italia anche in Europa. Quando la squadra gira ha la capacità di rendere facile una finale. Noi non possiamo ragionare troppo sull’avversario, rischiamo così di essere una vittima sacrificale. Dobbiamo invece curare certi dettagli, facendo il nostro massimo sperando che loro non siano nella loro giornata migliore e che abbiano festeggiato tanto”.

Se domani potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Henderson: “Penso che in questo momento Henderson sia quello che per caratteristiche si avvicina di più a un regista. Degli Innocenti, come ho detto altre volte, sta facendo un percorso e non mi sembrerebbe giusto mandarlo allo sbaraglio. Ripeto, Henderson non ha grande minutaggio ma ho tanta fiducia in lui“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Kane nella storia del Tottenham: è il miglior marcatore del club

Pubblicato

:

Pronostico Tottenham-Man City

Con il gol del momentaneo 1-0 sul Manchester City di Pep Guardiola, Harry Kane diventa il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia del Tottenham Hotspur.

Kane è nella storia del club di Londra: con la rete firmata al 15′ della prima frazione supera Jimmy Greaves e raggiunge quota 267 reti diventando il top scorer del club in cui milita dal 2013. Inoltre, il centravanti ha anche raggiunto quota 200 gol, dietro solo a Wayne Rooney (208) e Alan Shearer (260) nella storia della Premier League.

Continua a leggere

Flash News

Thiago Motta prima di Fiorentina-Bologna: “I difensori devono essere i primi attaccanti”

Pubblicato

:

Bologna

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita dell’importante sfida al Franchi contro la Fiorentina, match che piazzerà dei tasselli per quanto riguarda la lotta per l’Europa.

“Oggi per noi è la partita più importante, l’affronteremo come le altre. Mi aspetto più gol dai centrocampisti ma anche dai difensori. Penso che sia una responsabilità di tutto il gruppo, di chi inizia e di chi subentra. I primi difensori devono essere i nostri primi attaccanti e viceversa”.

 

Continua a leggere

Flash News

Fiorentina, Italiano nel pre partita: “Stiamo bene, Jovic sta trovando continuità”

Pubblicato

:

Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato nel pre partita di FiorentinaBologna, match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia , i viola sono chiamati a tornare in campo in una gara difficile contro la banda Thiago Motta. Queste le parole del tecnico ai microfoni di DAZN:

SULLA SITUAZIONE INFORTUNI – “La squadra sta bene, abbiamo solo Sottil e Castrovilli fuori. In questo momento c’è anche un po’ di difficoltà nel non far giocate alcuni ragazzi che se lo meriterebbero. Tra poco inizierà un tour de force difficile, con tante partite in pochi giorni e ci sarà spazio per tutti”.

SU JOVIC – “Penso che Jovic abbia messo dentro quel ritmo in più che gli ha permesso di giocare due ottime gare. Sta sfruttando comunque bene l’infortunio di Cabral. Ben vengano i gol dagli attaccanti, quest’anno abbiamo avuto un problema con la fase realizzativa e dobbiamo cercare di migliorare”. 

Continua a leggere

Flash News

Juric nel post partita: “Con questa voglia possiamo arrivare ovunque”

Pubblicato

:

Juric

Nel post partita Ivan Juric commenta a DAZN la vittoria del suo Toro contro l’Udinese, tre punti fondamentali che catapultano i granata in piena zona Europa.

Sulla partita:

“Sono molto soddisfatto, ho visto nei ragazzi una voglia incredibile e una grande predisposizione al sacrificio. Abbiamo meritato la vittoria”.

Sui cambi:

“Spero Aina trovi continuità su questi ritmi. Karamoh è una ragazzo splendido, si è sempre allenato bene e con intensità, può darci tanto”.

Amore per il gruppo:

“Inizio a sentire le sensazione di amicizia e coesione che avvertivo a Crotone e a Verona. I ragazzi stanno dimostrando un grande attaccamento e tanto sacrificio”.

Torino da Europa?

“Ad oggi non ci penso. Lavoriamo partita dopo partita, ma credo che con questa voglia possiamo arrivare ovunque”.

Su Ricci:

“Da un paio di mesi lo vedo più completo. Si inserisce, ruba palloni e da tutto se stesso. È un grande prospetto”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969