Connect with us
Zanetti cuore nerazzurro: elogio a Lautaro nell'intervista

Calcio Internazionale

Zanetti cuore nerazzurro: elogio a Lautaro nell’intervista

Pubblicato

:

Zanetti

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, dal Qatar ha parlato ad ESPN della sua Argentina. In particolare si è soffermato su due giocatori: Lautaro, attaccante nerazzurro che non ha ancora dimostrato a pieno le sue capacità al Mondiale, e Messi, il campione della squadra.

Parlando del Toro si è concentrato in particolare dell’ultimo match, partita in cui ha segnato il rigore decisivo per mandare l’Albiceleste in semifinale: Senza dubbio è un giocatore decisivo. Quando hai più bisogno di lui, si fa vivo. Ha avuto il momento più difficile perché quel rigore pesava molto e lo ha trasformato perché è un grande giocatore, con molta personalità”.

Successivamente El Pupi ha lodato Messi, ringraziandolo anche per tutto quello che ha fatto alla sua nazionale e nazione: È più un leader che mai, lo sta dimostrando in tutte le partite. Ha sempre dato grandi cose ai tifosi argentini da quando ha iniziato a giocare. È il nostro capitano, il nostro leader, il nostro punto di riferimento. Si merita tutto quello che sta vivendo“.

Infine ha esaminato la partita di martedì, contro la Croazia, con cui si giocano il pass per la finale di Qatar 2022: “L’Argentina ha una grande personalità, crede in quello che sta facendo. Mancano pochi giorni a una grande semifinale contro la Croazia che può portarli a fare la storia. La Croazia sarà un avversario difficile. In un Mondiale può succedere di tutto, il Brasile è una grande squadra e, beh, ha affrontato anche una Croazia che ci ha creduto fino alla fine”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Enzo Fernandez ad un passo dal Chelsea per 120 milioni: i dettagli

Pubblicato

:

Enzo Fernandez

Ha del clamoroso quello che sta succedendo in questo ultimo giorno di mercato, e le sorprese sono destinate a non finire. Quando ormai sembrava chiusa la porta per il passaggio di Enzo Fernandez al Chelsea in questa sessione di mercato, ecco il clamoroso colpo di scena. Come riporta Nicolò Schira, Enzo Fernandez è ad un passo dal trasferimento al Chelsea per una cifra vicina ai centoventi milioni di euro.

Ancora una spesa folle in questo mercato per il Chelsea, che dopo aver sborsato quasi cento milioni per Mudryk, sono pronti a sborsarne centoventi nelle casse del Benfica per il centrocampista argentino. L’accordo tra Enzo Fernandez è i Blues c’era già da tempo, con l’argentino che dovrebbe legarsi al club inglese fino al 2030 con uno stipendio che si aggira attorno ai dieci milioni netti a stagione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tegola per il Manchester United: stop di due mesi per Eriksen

Pubblicato

:

Eriksen

Brutte notizie per il Manchester United: Christian Eriksen sarà costretto a un lungo stop. Il danese ha riportato un problema alla caviglia durante il match di FA Cup contro il Reading. Partita conclusa con la vittoria degli uomini di Ten Hag per 3-1.

È proprio il Manchester United a riportare la notizia dell’infortunio di Eriksen, grazie a una nota ufficiale. Le ipotesi sul rientro dell’ex Inter non sono comunque rosee. Per lui si parla di uno stop di circa due mesi, con possibilità quindi di rivederlo in campo solo ad aprile. Chissà se questa notizia non spingerà lo United a trovare un sostituto in queste ultime ore di calciomercato.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Empoli, fatta per Piccoli: i dettagli

Pubblicato

:

A poche ore dal gong finale del calciomercato, l’Empoli piazza due colpi in entrata: uno sulla trequarti ed uno in attacco.

EMPOLI, FATTA PER PICCOLI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Empoli ha concluso l’affare per portare Piccoli alla corte di Paolo Zanetti. Trattativa conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni e controriscatto di 3. 

Il secondo affare concluso è Vignato del Bologna, per il quale l’Empoli sta aspettando solamente i documenti per ufficializzare il tutto.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Everton, maxi offerta per Beto dell’Udinese

Pubblicato

:

Norberto Beto, attaccante dell’Udinese, è finito nel mirino dell’Everton. Il club inglese, infatti, avrebbe già fatto una maxi proposta presentata ai friulani per accaparrarsi la punta già in queste ultime ore di calciomercato invernale.

25 MILIONI+BONUS PER BETO

Secondo quanto riportato da TMW, l’Everton avrebbe presentato all’Udinese una proposta pari a 25 milioni di euro + bonus per assicurarsi Beto già da adesso. L’operazione rimane non semplice causa tempistiche, ma la situazione è da monitorare.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969