Connect with us
Zanetti non dispera: "Usciremo presto da questo periodo"

Flash News

Zanetti non dispera: “Usciremo presto da questo periodo”

Pubblicato

:

Empoli Zanetti

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha commentato a Sky Sport la sconfitta rimediata per 2-1 contro l’Atalanta, nonostante la buona prestazione dei suoi.

RINGRAZIARE –Dobbiamo ringraziare i giocatori perché hanno dato l’anima e sono usciti stremati. Hanno combattuto colpo su colpo contro una squadra superiore a noi: a una certa la partita era diventata come l’avevamo preparata e abbiamo rischiato di fare il 2-0, poi è uscita la qualità dell’Atalanta. Sono convinto che con questo spirito usciremo presto da questo periodo difficile“.

RUSH FINALE –Loro sono molto forti e hanno tanti ricambi: loro competono per la Champions, noi dobbiamo salvarci. Avremmo firmato con il sangue per essere in questa posizione di classifica. La squadra mi segue e fa le cose che proviamo, ora puntiamo al rush finale“.

SCONFITTE –Cosa succede inconsciamente non posso controllarlo. La squadra va a mille e si allena al massimo. Contro Napoli e Atalanta abbiamo fatto due buone partite: le sconfitte vanno analizzate a fondo. La squadra c’è e deve avere la forza di uscire da un momento di difficoltà, come successo a un po’ tutte le squadre. La situazione che avevamo quando eravamo lassù e tutti ci dicevano che dovevamo andare in UEFA ci ha fatto del male. Dicevo che la classifica l’avrei guardata a marzo e ora siamo a più 9 dal nostro obiettivo“.

GIOCO – Dobbiamo essere più concreti, più di quanto fatto finora. Il giocare bene è soggettivo, bisogna fare punti e per vincere servono i gol. Oggi abbiamo dimostrato che sui calci d’angolo la nostra struttura regge, ho messo giocatori più fisici. Per me è stata una gara importante per capire quello che i ragazzi pensano del loro allenatore“.

DE WINTER – È un giocatore importante che ha un bagaglio tecnico di un certo livello. Ha le stimmate per una squadra top, perché è giovane e sta facendo esperienza da noi. Con l’infortunio di Ismajli può avere continuità. L’ho visto bene in questi giorni, è molto freddo e non si lascia trasportare dagli eventi. Lui mi è piaciuto, come Baldanzi e Fazzini, tutti del 2003“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969