Connect with us
Zaniolo va in Turchia: nel pomeriggio firma con il Galatasaray

Calcio Internazionale

Zaniolo va in Turchia: nel pomeriggio firma con il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

È ormai giunta ai titoli di coda la trattativa per il passaggio di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. L’esterno classe ’99, come riportato da Nicolò Schira, nel pomeriggio atterrerà in Turchia per mettere nero su bianco con il club giallorosso di Istanbul.

La società turca pagherà alla Roma 15 milioni di euro più 5 di bonus, mentre il nazionale azzurro firmerà un contratto con durata fino al 2027.

Zaniolo avrà la possibilità di giocarsi il titolo in Turchia – il Galatasaray con una gara in più è 1° con 9 punti di vantaggio sul Fenerbahce – ma per i prossimi 6 mesi non potrà esibirsi su palcoscenici europei perchè il club di Istanbul è fuori dalle Coppe.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Ecco perchè la UEFA ha cambiato i nomi degli stadi per EURO2024

Pubblicato

:

UEFA

Nelle ultime ore la UEFA ha diramato il nome dei 10 stadi che ospiteranno le 51 partite del campionato europeo di calcio che verrà ospitato dalla Germania nel 2024. La lista degli impianti che ospiteranno i match vede segnati dei nomi “modificati”. Un esempio è lo stadio del Borussia Dortmund che è chiamato BVB Stadion Dortmund e non Signal Iduna Park. Il motivo di questo cambiato è quello che tanti stadi in Germania portano nomi di sponsor. Proprio per questo motivo l’UEFA si è vista costretta a modificare i nomi degli stadi. Sui 10 impianti selezionati dalla UEFA per ospitare il torneo, ben 8 saranno soggetti al cambio di nome a causa di queste sponsorship. Solo due nomi resteranno dunque invariati. Di seguito, ecco i nomi di tutti gli impianti:

BVB Stadion Dortmund (Signal Iduna Park). Casa del Borussia Dortmund.
Cologne Stadium (RheinEnergieSTADION). Casa del Colonia.
Düsseldorf Arena (Merkur Spiel-Arena). Casa del Fortuna Dusseldorf.
Olympiastadion. Casa dell’Herta Berlino.
Frankfurt Arena (Deutsche Bank Park). Casa dell’Eintracht Francoforte.
Arena Auf Schalke (Veltins-Arena). Casa dello Schalke 04.
Volksparkstadion Hamburg. Casa dell’Amburgo.
Leipzig Stadium (Red Bull Arena). Casa del Lipsia.
Munich Football Arena (Allianz Arena). Casa del Bayern Monaco.
Stuttgart Arena (Mercedes-Benz Arena). Casa dello Stoccarda.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Retegui all’asta” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

rassegna

CORRIERE DELLO SPORT

rassegna

TUTTOSPORT

rassegna

DAILY EXPRESS SPORT

AS

L’EQUIPE

rassegna

SPORT ES

rassegna

MARCA

MUNDO DEPORTIVO

SUPERDEPORTE

AD SPORTWERELD

rassegna

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nicolato dopo la vittoria dell’Italia U21: “Gara di spessore”

Pubblicato

:

Dove vedere Italia U21-Giappone U21

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato dopo il successo in amichevole contro l’Ucraina ai microfoni della FIGC. Di seguito, ecco le parole dell’allenatore azzurro:

SULLA GARA- Abbiamo fatto un’ottima partita, spero che i ragazzi possano arrivare a giugno nelle migliori condizioni possibili: 4-5 di loro che hanno giocato stasera non giocano quasi mai, sono stati bravi proprio per questo. Oggi abbiamo fatto una gara di spessore, di buona qualità, abbiamo fatto gol e ne abbiamo sfiorati altri. Dove si può arrivare? Difficile da dire, non siamo tra i favoriti, ma se arriviamo così, coi giocatori chiave che stanno bene, saremo una squadra che darà filo da torcere”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Deschamps elogia Maignan: “Mike è Mike”

Pubblicato

:

Maignan

La Francia ha da pochi minuti battuto l’Irlanda per 1-0 nel match valido per le qualificazioni ad Euro2024. I transalpini sono stati salvati nel recupero da una grandissima parata del portiere del Milan, Mike Maignan, diventato titolare dopo l’addio di Lloris. Con questa esclamazione, l’allenatore dei francesi: Didier Deschamps ha elogiato il miracolo del numero 16 rossonero:

L’ELOGIO- “Questo ci permette di tenere i tre punti. Mike è Mike. Non è facile prendere il posto di Lloris, ma è con noi da un po’. Ha molta forza, tanto meglio”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969