Connect with us
Un altro talento dell'Inter verso l'Olanda: colloqui in corso

La nostra prima pagina

Un altro talento dell’Inter verso l’Olanda: colloqui in corso

Pubblicato

:

Inter

Dopo aver sollevato la Supercoppa italiana contro i cugini del Milan, l’Inter continua la pianificazione del proprio futuro. In un contesto in cui concetti come sostenibilità e fair play finanziario diventano sempre più importanti, diventa decisiva la valorizzazione dei giovani prodotti del settore giovanile. Tappa importante del percorso di questi ragazzi è l’esperienza in prestito.

Per i nerazzurri, il campionato olandese è una meta gradita dove mandare i giovani talenti a crescere. Infatti, Filip Stankovic e Gaetano Oristanio stanno facendo molto bene al Volendam. Il prossimo potrebbe essere Mattia Zanotti. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’AZ Alkmaar segue con tanto interesse il giovane calciatore nerazzurro: colloqui in corso tra le parti.

Zanotti è un esterno molto duttile, in grado di giocare sulle due fasce, in un centrocampo a cinque oppure in una difesa a quattro. Nelle varie amichevoli estive ha lasciato intravedere segnali positivi, tuttavia il classe 2003 necessita di giocare con regolarità per crescere. A tal riguardo, l’esperienza in Erevidisie potrebbe rivelarsi fruttifera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Nottingham si rinforza in porta: Navas in arrivo

Pubblicato

:

Navas

Il Nottingham Forest è pronto ad accogliere un campione internazionale nella propria rosa. Si tratta di Keylor Navas, portiere 36enne in uscita dal PSG. L’estremo difensore costaricano sarà ingaggiato per sostituire l’infortunato Dean Henderson, di proprietà del Manchester United.

Secondo quanto riportato da Relevo, la trattativa è prossima alla conclusione, nonostante manchino alcuni piccoli dettagli da limare. Già cercato in questa sessione dall’Al-Nassr del suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, il giocatore ex Real Madrid era vicino all’addio dai parigini già durante la scorsa sessione di mercato, ma l’interesse del Napoli non si concretizzò. Ora, in una carriera che si avvicina sempre di più al ritiro dal calcio giocato, Navas avrà l’opportunità di ritrovare lo spazio toltogli da Gigio Donnarumma, in modo da mettere in mostra ancora per un po’ le sue qualità nel calcio che conta.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Enzo Fernandez ad un passo dal Chelsea per 120 milioni: i dettagli

Pubblicato

:

Enzo Fernandez

Ha del clamoroso quello che sta succedendo in questo ultimo giorno di mercato, e le sorprese sono destinate a non finire. Quando ormai sembrava chiusa la porta per il passaggio di Enzo Fernandez al Chelsea in questa sessione di mercato, ecco il clamoroso colpo di scena. Come riporta Nicolò Schira, Enzo Fernandez è ad un passo dal trasferimento al Chelsea per una cifra vicina ai centoventi milioni di euro.

Ancora una spesa folle in questo mercato per il Chelsea, che dopo aver sborsato quasi cento milioni per Mudryk, sono pronti a sborsarne centoventi nelle casse del Benfica per il centrocampista argentino. L’accordo tra Enzo Fernandez è i Blues c’era già da tempo, con l’argentino che dovrebbe legarsi al club inglese fino al 2030 con uno stipendio che si aggira attorno ai dieci milioni netti a stagione.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Polemica in casa Napoli per le dichiarazioni di De Laurentiis: il retroscena

Pubblicato

:

Napoli

Il Napoli, reduce da una vittoria per 2-1 contro la Roma, è primo in classifica di Serie A con 13 punti di vantaggio sul secondo posto. Tutto sembra procedere per il verso giusto, con il sogno scudetto che si avvicina sempre di più. L’ottimismo dell’ambiente partenopeo è evidente e l’entusiasmo dei supporter azzurri è alle stelle.
Ciononostante, è scattata la polemica per una telefonata inscenata tra il presidente Aurelio de Laurentiis e un tifoso azzurro. L’utente ha poi divulgato il contenuto della telefonata sui canali social, nella quale il proprietario della Filmauro ha sferrato “attacchi” verso i napoletani e ha dichiarato l’intenzione di prendere provvedimenti per evitare il trionfo in campionato del suo club.

Non si è fatta attendere la risposta di ADL, arrivata tramite un post sull’account ufficiale di Twitter.

IL CONTENUTO- La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto “.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tegola per il Manchester United: stop di due mesi per Eriksen

Pubblicato

:

Eriksen

Brutte notizie per il Manchester United: Christian Eriksen sarà costretto a un lungo stop. Il danese ha riportato un problema alla caviglia durante il match di FA Cup contro il Reading. Partita conclusa con la vittoria degli uomini di Ten Hag per 3-1.

È proprio il Manchester United a riportare la notizia dell’infortunio di Eriksen, grazie a una nota ufficiale. Le ipotesi sul rientro dell’ex Inter non sono comunque rosee. Per lui si parla di uno stop di circa due mesi, con possibilità quindi di rivederlo in campo solo ad aprile. Chissà se questa notizia non spingerà lo United a trovare un sostituto in queste ultime ore di calciomercato.

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969