Dove trovarci

Archivio generico

Zapata parla dell’interesse dell’Inter e ribadisce: “Felice qui”

Zapata parla dell’interesse dell’Inter e ribadisce: “Felice qui”

Pur essendo tra i leader tecnici della Dea, Duvàn Zapata raramente si espone davanti alla telecamera. L’ultima rara occasione si è presentata in mattinata, durante la quale l’attaccante colombiano ha risposto alle domande di Sky Sport.

Il tema principale non può che essere la sfida al Manchester United in programma domani sera, che può significare tantissimo per il passaggio del turno. Sullo scontro con i Red Devils, il calciatore si è espresso così:

“Abbiamo incontrato il Real Madrid, il Liverpool, il City e quest’anno lo United. Sono partite belle da giocare e qualsiasi giocatore vuole disputare queste sfide. Vogliamo fare una grande prestazione. I nostri avversari sono molto forti, possiamo fare risultato e vincere questa partita. Prepareremo i dettagli per domani e ci faremo trovare pronti.”

In aggiunta, il 91 ha svelato un importante retroscena risalente all’ultima sessione di mercato estivo. Duvàn ha infatti ammesso di essere stato tentato dall’occasione Inter, in cerca dell’erede di Lukaku, ma ha scelto di rimanere a Bergamo, nella squadra che l’ha lanciato ad altissimi livelli.

“Sono stato tentato dall’Inter, ma io avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Credo sia stata la scelta migliore per me e per la mia famiglia. Il mio futuro continuo a vederlo qua.”

Zapata c’è e guiderà l’attacco nerazzurro nella sfida agli uomini di Solskjaer, alla ricerca di un’altra, grande, notte europea per la sua Atalanta.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico