Connect with us
Zapata parla dell'interesse dell'Inter e ribadisce: "Felice qui"

Flash News

Zapata parla dell’interesse dell’Inter e ribadisce: “Felice qui”

Pubblicato

:

Pur essendo tra i leader tecnici della Dea, Duvàn Zapata raramente si espone davanti alla telecamera. L’ultima rara occasione si è presentata in mattinata, durante la quale l’attaccante colombiano ha risposto alle domande di Sky Sport.

Il tema principale non può che essere la sfida al Manchester United in programma domani sera, che può significare tantissimo per il passaggio del turno. Sullo scontro con i Red Devils, il calciatore si è espresso così:

“Abbiamo incontrato il Real Madrid, il Liverpool, il City e quest’anno lo United. Sono partite belle da giocare e qualsiasi giocatore vuole disputare queste sfide. Vogliamo fare una grande prestazione. I nostri avversari sono molto forti, possiamo fare risultato e vincere questa partita. Prepareremo i dettagli per domani e ci faremo trovare pronti.”

In aggiunta, il 91 ha svelato un importante retroscena risalente all’ultima sessione di mercato estivo. Duvàn ha infatti ammesso di essere stato tentato dall’occasione Inter, in cerca dell’erede di Lukaku, ma ha scelto di rimanere a Bergamo, nella squadra che l’ha lanciato ad altissimi livelli.

“Sono stato tentato dall’Inter, ma io avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Credo sia stata la scelta migliore per me e per la mia famiglia. Il mio futuro continuo a vederlo qua.”

Zapata c’è e guiderà l’attacco nerazzurro nella sfida agli uomini di Solskjaer, alla ricerca di un’altra, grande, notte europea per la sua Atalanta.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Coppa Italia

Allegri: “Pogba lavora bene ma ci vuole pazienza dopo nove mesi”

Pubblicato

:

Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima del match di Coppa Italia contro la Lazio. Tra le varie domande non è mancata quella su Paul Pogba. Il francese è stato convocato per la prima volta in stagione contro il Monza e ora è di nuovo ai box per un affaticamento. Queste le parole di Allegri sulla condizione di Pogba:

“Speravamo di aver a disposizione Pogba ma purtroppo dopo quasi nove mesi di inattività può capitare una leggera ricaduta. Lui sta lavorando bene per rientrare il prima possibile ma bisogna vedere giorno dopo giorno le condizioni per valutare quando potrà tornare a pieno regime”.

Continua a leggere

Flash News

Il Bologna pensa al rinnovo di Soumaoro fino al 2025

Pubblicato

:

Soumaoro

Thiago Motta ha individuato in Adama Soumaoro il suo difensore centrale di riferimento. Il francese ha trovato una buona continuità sotto gli ordini dell’ex tecnico dello Spezia e ora si è finalmente stabilizzato con i gradi del titolare. Soumaoro, 31 anni in estate, sarebbe quindi vicino a rinnovare con il Bologna fino al 2025. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

L’ex centrale del Lille è alla terza stagione con il Bologna e ha raggiunto quota 67 presenze. Si è spesso presentato come un difensore ruvido e molto aggressivo (le tre espulsioni e le 14 ammonizioni ne sono un esempio) ma con la nuova guida di Thiago Motta ha fatto molti passi avanti sotto molti punti di vista e ora il club pensa e premiarlo spingendo per la sua permanenza.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La trattativa tra Enzo Fernandez e Chelsea fa ricco anche il River Plate

Pubblicato

:

Milan, può arrivare Enzo Fernandez

Nell’operazione che ha portato Enzo Fernandez al Chelsea, ci ha guadagnato anche il River Plate, club che lo ha lanciato tra i professionisti.

Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano dal proprio profilo Twitter, nella trattativa che ha portato il centrocampista classe 2001 a vestire la maglia del Benfica, nell’ultimo calciomercato estivo, il club argentino ha inserito anche una clausola della rivendita del 25 %. Oltre ai soldi incassati dalla sua cessione, dunque, il River incasserà altri 30 milioni circa.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Anche il Chelsea ha sondato Amrabat: no secco della Fiorentina

Pubblicato

:

Amrabat

Ha avuto del clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore di mercato in casa Fiorentina. Il Barcellona ha provato seriamente ad acquistare Sofyan Amrabat dopo aver ottenuto immediatamente l’ok dal calciatore che si era rifiutato di allenare. Gli spagnoli hanno però incontrato una ferrea dirigenza viola che si è impuntata ritenendo bassa l’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato dal New York Times, anche il Chelsea prima virare definitivamente su Enzo Fernandez avrebbe sondato Amrabat. Boehly, però, una volta sentite le richieste della Fiorentina per il centrocampista marocchino ha interrotto bruscamente la trattativa capendo che non c’erano margini di chiudere l’operazione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969