Dove trovarci

Bale ha fatto infuriare il Real

Nei giorni scorsi l’allenatore del Real Madrid, Zinédine Zidane, aveva affermato che Gareth Bale non fosse nelle condizioni fisiche adatte per partire insieme al resto della squadra verso la Germania, dove si sta disputando l’Audi Cup. La decisione era stata presa insieme allo staff medico, il quale aveva riscontrato che l’ex Tottenham non fosse al top e che fosse auspicabile per lui un ulteriore riposo.

Nonostante ciò, il giocatore è stato pizzicato a giocare una partita di golf, anziché rispettare la pausa impostagli dalla società. Il suo agente ha dichiarato ai microfoni del Daily Mail sports che il suo assistito abbia scelto di rilassarsi con una giornata immersa nel golf, al fine di scacciare la pressione a cui è sottoposto in questo periodo.

Ora bisognerà vedere quale sarà il comportamento del Real, che – dato l’infortunio di Asensio – dopo aver già trattenuto James Rodríguez, potrebbe scegliere di non mandare via neanche il gallese. La speranza di Zizou è che entrambi lascino la capitale per far spazio all’oggetto del desiderio del berbero: Paul Pogba.

(Fonte immagine di copertina: account Instagram Gareth Bale)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale