Dove trovarci

Zidane, tutti in trepidante attesa per il suo imminente futuro

Il Real aspetta. Zidane aspetta. Allegri aspetta. Tutto il mondo, e probabilmente anche la Juve, aspetta. Cosa stanno aspettando? Aspettano la decisione del tecnico francese, che a sua a volta attende la fine della Liga 20/21. Una Liga pazza che potrebbe addirittura portare il Real alla seconda vittoria consecutiva del campionato spagnolo.

La prossima settimana, quando il verdetto sportivo madridista sarà ormai arrivato, l’ex numero dieci bleu comunicherà alla società la sua decisione finale. Decisione che, a detta di tutti, pende sempre di più verso un secondo addio dalla casa blanca. Gli stimoli stanno venendo meno. La decisione di cambiare pare la più probabile e utile per la carriera del tecnico transalpino.

Fonte immagine: profilo Instagram Real Madrid

 

Florentino però non si farà trovare impreparato. A Valdebebas aleggia l’ombra di un tecnico nato vicino al porto di Livorno, che al presidente blanco piace da parecchi anni: Max Allegri è pronto. É in trepidazione per tornare su una panchina dopo due anni di stop. E che panchina. Anche lui però deve aspettare.


Fonte immagine: Calciomercato.com

 

Come deve ancora aspettare la Juventus. Ma qui le cose si fanno più complicate. Ad Andrea Agnelli è sempre piaciuto lo stile di Zizou e l’affondo potrebbe essere effettuato, una volta separatosi dal Real. C’è un però: lo stipendio, i conti in rosso della società, la rosa non propriamente al livello dei blancos e la Champions in bilico, fanno stare ancora cauti.

La prossima settimana sarà quella decisiva per il futuro di Zidane, del Real, di Allegri e anche della Juve. Tutti in trepidazione ma ancora tutti in attesa.

Fonte immagine copertina: profilo Instagram Real Madrid

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato