Dove trovarci

Archivio generico

Manchester United, pronto Zidane per il dopo Solskjaer

Manchester United, pronto Zidane per il dopo Solskjaer

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, il Manchester United sta valutando attentamente il futuro di Ole Gunnar Solskjaer. Dopo le recenti prestazioni non troppo convincenti, i Red Devils sembrano intenzionato a ingaggiare Zinedine Zidane, tuttavia il francese appare ancora molto incerto.

LA PRESSIONE SU SOLSKJAER

Gli occhi del pubblico sembrano tutti puntati contro il norvegese, con lo United al sesto posto in classifica Premier League. I Red Devils sono reduci da un pesante 5-0 in casa del Liverpool e la sconfitta per 2-0 contro il Manchester City. Il lavoro di Solskjaer è appeso a un filo, per questo sembra già pronta l’alternativa del francese Zidane, 49 anni, attualmente senza club dopo aver rassegnato le dimissioni dal Real Madrid per la seconda volta al termine della passata stagione. Il francese ha un record impressionante come allenatore del Real Madrid, con la vittoria di tre Champions League e due titoli di Liga spagnola.

UN TITUBANTE ZIDANE

Tuttavia si dice anche che Zinedine Zidane sia piuttosto scettico su questa opzione di approdo allo United. Il lavoro da fare in Inghilterra potrebbe non essere quello più adatto a lui. I dirigenti inglesi, però, puntano tutto sugli ottimi rapporti del francese con due giocatori chiave dello United, come Cristiano Ronaldo e Raphael Varane, già allenati da lui al Real Madrid. I due potrebbero convincere presto Zidane a sedersi sulla panchina inglese e riportare a Manchester numerosi nuovi trofei.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico