Dove trovarci
Zieliński

Archivio generico

Zieliński, in casa Napoli preoccupano le sue condizioni

Zieliński, in casa Napoli preoccupano le sue condizioni

Come dichiarato dal c.t. della nazionale polacca, Paulo Sousa, nel corso della conferenza stampa in vista del match contro l’Inghilterra, le condizioni di Piotr Zieliński non sono migliorate; dunque il centrocampista del Napoli non sarà della partita.

Zieliński è ancora alle prese con un trauma contusivo alla coscia destra, che lo aveva costretto a lasciare il campo nel corso della prima giornata di campionato contro il Venezia. Nonostante lo stop, l’ex tecnico della Viola, Sousa, aveva comunque deciso di convocare il calciatore in Nazionale, sperando in un recupero, mai concretizzatosi.

CENTROCAMPO IN EMERGENZA CONTRO LA JUVE

Tra i più interessati alle condizioni del centrocampista polacco c’è sicuramente Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli aveva già dovuto rinunciare a Zieliński nel match di Marassi contro il Genoa; ora rischia di non averlo a disposizione nemmeno nel big match contro la Juventus di Max Allegri. Molto probabilmente, il suo sostituto sarà Elmas. Il giovane macedone era già stato schierato contro il Grifone, dopo aver trovato il gol contro il Venezia. Alla più che probabile assenza di Zieliński potrebbe, inoltre, aggiungersi quella di Lobotka, il quale ha riportato un problema di natura muscolare con la nazionale slovacca. Belle grane per Spalletti, già alle prese con diverse assenze.

Unica nota positiva, in vista della partita contro i bianconeri, è il recupero di Osimhen. Difatti, la corte d’appello della Figc ha accolto il ricorso del Napoli, riducendo la squalifica del nigeriano da due a una giornata.

Immagine in evidenza presa da Wikimedia Commons con diritti Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico